CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[GUIDA] Installare qualsiasi firmware con KDZ Offline fix su L7 II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    È andato in bootloop ma è bastato un bel hard reset ed ha funzionato
    Immagini allegate

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    40
    Smartphone
    L9 P760

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo, funziona alla perfezione!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io stavo installando una rom e mi si è brikkato il cell, ora il punto è che non riesco a mandarlo in nessuna modalità! Non va neanche l'hard reset! insomma posso solo accenderlo e per spegnerlo devo togliere la batteria!HHHHHEEEEEELPPPPPPP!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    40
    Smartphone
    L9 P760

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, che ROM hai installato?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo installando Amigakitkat su LG L7 II

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano - Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti e buone feste fatte e buon anno.ho un problema con l7 II,postai un tread che ora riporto:
    -Ho un lg p710 e praticamente all'accensione resta bloccato nella chermata con logo lg e non fa più nulla,eccetto il tasto home che si illumina.Ho tentato il safe mode,tasto volume,power ed home ma quando lascio alla vibrazione non accade nulla,resta sempre impallato.c'è qualche altra strada per cercare di ripristinarlo o lo devo mandare in assistenza o peggio ancora gettare?Grazie a tutti per la disponibilià e l'aiuto,grazie!

    -l'amico dlcgold mi ha postato :
    Prova a vedere se riesci almeno ad entrare in emergency mod, da Cell spento volume meno mentre colleghi il cell al PC con USB ( sono fuori casa ma sono quasi sicuro che il modo sia questo). Se riesci ad entrarci facci sapere perche a quel punto puoi flashare il kdz da pc seguendo la guida che trovi nel forum

    Segui questa guida, nella parte riguardante Brick o bootloop: [GUIDA] Installare qualsiasi firmware con KDZ Offline fix su L7 II

    ho fatto il collegamento come descritto,entra in emergency mode,esce la scritta su sfondo giallo e poi?
    è la prima volta che faccio una simile operazione quindi vi prego di comprendere il mio non essere "preparato"
    ho scaricato le cose dei primi 3 punti della guida(kdz,driver usb.per il firmware c'è qualcuno da prendere in particolare?in italia ci sono 5 versioni,quale prendo?)
    lo schermo del telefono è sempre giallo con la scritta detta prima ma qualunque pulsante prema non accade nulla ed il pc non lo vede neanche come dispositivo.devo installare qualcosa sul pc per entrare nel telefono?grazie a tutti per la collaborazione

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robzaz Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti e buone feste fatte e buon anno.ho un problema con l7 II,postai un tread che ora riporto:
    -Ho un lg p710 e praticamente all'accensione resta bloccato nella chermata con logo lg e non fa più nulla,eccetto il tasto home che si illumina.Ho tentato il safe mode,tasto volume,power ed home ma quando lascio alla vibrazione non accade nulla,resta sempre impallato.c'è qualche altra strada per cercare di ripristinarlo o lo devo mandare in assistenza o peggio ancora gettare?Grazie a tutti per la disponibilià e l'aiuto,grazie!

    -l'amico dlcgold mi ha postato :
    Prova a vedere se riesci almeno ad entrare in emergency mod, da Cell spento volume meno mentre colleghi il cell al PC con USB ( sono fuori casa ma sono quasi sicuro che il modo sia questo). Se riesci ad entrarci facci sapere perche a quel punto puoi flashare il kdz da pc seguendo la guida che trovi nel forum

    Segui questa guida, nella parte riguardante Brick o bootloop: [GUIDA] Installare qualsiasi firmware con KDZ Offline fix su L7 II

    ho fatto il collegamento come descritto,entra in emergency mode,esce la scritta su sfondo giallo e poi?
    è la prima volta che faccio una simile operazione quindi vi prego di comprendere il mio non essere "preparato"
    ho scaricato le cose dei primi 3 punti della guida(kdz,driver usb.per il firmware c'è qualcuno da prendere in particolare?in italia ci sono 5 versioni,quale prendo?)
    lo schermo del telefono è sempre giallo con la scritta detta prima ma qualunque pulsante prema non accade nulla ed il pc non lo vede neanche come dispositivo.devo installare qualcosa sul pc per entrare nel telefono?grazie a tutti per la collaborazione
    Stesso problema tuo con il il mio downgrade, risolto con hard reset (tasti volume meno+power+home) prova con quello. altrimenti in emergency mode puoi provare nuovamente la procedura di flash da capo. ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie pr la guida Erpi, finalmente un po' di modding per il mio p710... Non ho ben capito il punto 7, dobbiamo modificare il file hosts, salvarlo e poi rimodificarlo cancellando le modifiche? :/

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Guida obsoleta. E' stato rilasciato Lg Flash tools 2014. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy