Sviluppala tu dai sorgenti roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare la lingua italiana, dovrebbe esserci l'opzione per cambiare lingua di sistema
Ciao lallo29,ho già risolto il problema scaricando il firmware originale Lg della Tunisia con lingua italiana da questo sito
http : / / lg-phone-firmware . com/index . php?id_mod=21
Anche il firmware Algeria ha la lingua italiana.
Susami per il modo in cui ho scritto il link ma non riuscivo a postare la risposta
Ho girato i siti di tutte le rom e non si trova veramente niente per l7 II, cyanogen mod, aokp, slimkat, niente di niente. Nemmeno una non ufficiale
E' strano, eppure non siamo quattro gatti ad averlo. L'L7 prima serie era molto più seguito.
Ma che si bevono alla LG? Eliminano le lingue di sistema con gli aggiornamenti?
Siamo pochi utenti attivi nella sezione l7 II
Il fatto è che il P715 non è commercializzato in Italia (e in Europa),è un modello venduto soltanto nel mercato asiatico per cui di predefinito non c'è la lingua italiana.Quindi quando ho effettuato l'aggiornamento si è installata la versione asiatica.
Comunque con i firmware Tunisia e Algeria ufficiali Lg si risolve il problema.
Questo è vero, comunque potevi cercare il pacchetto di lingua italiana e installarlo
Purtroppo è così :( l'unica speranza è creare una rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2650588
È per L5 II.. Ma andrebbe fatta una cosa del genere, che, una volta deodexato il sistema, non sarebbe difficilissimo :)
Strano, perché se il firmware precedente aveva la lingua italiana, quello che hai installato tramite lg pc suite in teoria doveva essere della stessa regione, quindi se l'italiano c'era prima, ci sarebbe dovuto essere anche dopo. Comunque l'importante è che tu abbia risolto...
Comunque ragazzi non è per smontarvi ma non è uno scherzo creare una buona rom, anche se stock based. Magari non è neanche troppo difficile agli inizi ma sistemare tutte le cose che non funzioneranno poi diventa molto complicato, senza contare che senza delle basi di programmazione è molto dura. Poi anche l'aspetto grafico non è da sottovalutare...
La parte più difficile è dare il nome alla rom :P
Io ne ho fatte 3 per gt-i5500 tutte pubblicate sul forum madteam
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Ciao ragazzi giravo nella sezione L9 II e ho visto che è possibile aggiornare a 4.4.2 tramite una ROM, ma non è una custom ROM...sto indagando per capire meglio. Speriamo che esce una ROM anche per l7 II, comunque installando la ROM si perde il root e la clockwork. Quell'utente sta cercando una soluzione a questo problema.
Update:
L'LG ha aggiornato ufficialmente 5 giorni fa l'l9 II a 4.4.2, per adesso solo i telefoni brandizzati vodafone e fastweb.
Link: http://www.androidworld.it/2014/04/2...kitkat-225571/
Nella sezione qui di androidiani
Aiutatemi! Ho un l7 2, l'ho rootato e per sbaglio ho cancellato l applicazione Media Storage... So cosa è e so a cosa serve, ma adesso non posso fare piu niente con il mio telefono: non posso andare sul play store, non posso usare applicazioni, non posso vedere immagini o video. Ogni volta che faccio una di queste cose mi esce l'errore: "Purtroppo il processo android.service.media ha smesso di funzionare"
Aiutatemi vi prego!!!!!!:'(:'(:'(:'(
L'unica soluzione è fare un ripristino con kdz
Scusate mi dite in quale sezione è stata spostata la discussione? Xke ho lo stesso problema di xgrunf e vorrei sapere come risolvere. Grazie
Salve ragazzi!
Ho da poco fatto il root a questo telefono, versione 10j...
Ora per liberare memoria mi chiedevo se potessi tranquillamente eliminare le app di sistema e i relativi dati con root explorer...
-Browser Stock
-Google Play Books
-Google Play Magazines
-Google Play Movies
-Google Play Music
-Google+
-Hangouts
-LG Home (da rimpiazzare con Nova Launcher)
-I 4 temi di LG
-Il meteo (il widget soffre di incompatibilità con Nova Launcher)
Posso rimuovere queste app? Grazie...
Sì tutte :)
Grazie Erpi... il problema è che vorrei farmi prima il backup dello smartphone... ho circa 700MB di memoria libera nella SD e perciò in recovery, durante il backup, mi da errore... potrei fare anche un po' di spazio ma, una volta fatto il back, vorrei trasferirlo sul PC in modo da tenere più memoria libera sulla SD... Ora ti spiego qual è il problema... in modalità Recovery, non riesco a collegare lo smartphone al PC perché quando faccio Mount SDcard, il computer non riesce a trovare dei drivers per il dispositivo riconosciuto che si chiama "vee7ds"...
Fingendo ora che dovessi, per qualche ragione fare un brick dello smartphone e la recovery sia l'unica funzione funzionante (scusa il gioco di parole :D), come farò a trasferire il backup dal PC all'SD?
Spero di essermi spiegato bene
Ciao a tutti, ho cercato discussioni su questo argomento qui ma nn soddisfano il mio caso..Tempo fa feci il root con framaroot al mio l7 II. Sucessivamente, sempre cn framaroot, feci l'unroot e riuscì nell intento (ho controllato più volte con app tipo root checker ecc e queste mi dicono che il cellulare nn ha root). Il problema è che adesso c'è un aggiornamento disponibile per questo telefono ma una volta scaricato il pachetto, nn me lo fa installare perchè dice che il telefono è sospettato d essere in root. Cosa posso fare per installarlo? :o
[L7 II][CWM] CWM Recovery on LG L7 II P710 P… | Optimus L3 II | XDA Forum
recovery aggiornata... ora il mount funziona!
Che gapps mi consigliate?intendo il file zip che devo scaricare in recovery
Ciao a tutti,in questi giorni ho intenzione di ritornare a stock,che firmware devo scaricare?ho visto la 10j (europe open) ma per non fari danni vorrei sapere quale sia il firmware più adatto,grazie in anticipo! ;)