CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ti diró per windows sono d'accordo e in genrale le app che killano funzionano come dici tu ma clean master no ti fa vedere quali app sono in esecuzione e te le fa chiudere non lo fa a caso appunto ti dico che tra tutte è la migliore sempre drasticamente parlando e uso anche quello di sistema, ma senza il widget ci vado ogni volta per conto mio (nn vorrei dire una fesseria ma i widget giá di loro consumano ram :$). Io all'inizio pensavo fossero utili ma mi so accorto che sono deleteri e poi clean master pulisce anche cronologia e cache

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Ti diró per windows sono d'accordo e in genrale le app che killano funzionano come dici tu ma clean master no ti fa vedere quali app sono in esecuzione e te le fa chiudere non lo fa a caso appunto ti dico che tra tutte è la migliore sempre drasticamente parlando e uso anche quello di sistema, ma senza il widget ci vado ogni volta per conto mio (nn vorrei dire una fesseria ma i widget giá di loro consumano ram :$). Io all'inizio pensavo fossero utili ma mi so accorto che sono deleteri e poi clean master pulisce anche cronologia e cache
    Mi sa che non ci capiamo:
    Clean master lo conosco molto bene e anche io uso una cosa simile (system care della iobit: lo preferisco...). Un conto è la pulizia della cache che va benissimo, un altro è il task killer (o manager o ram): Quello può fare la chiusura selettiva, ma per impostarlo devi essere un profondo conoscitore del tuo S.O. altrimenti non ci azzecchi mai perchè molti programmi non vanno chiusi! Android si arrangia da solo a gestirli e se tu ne forzi la chiusura, lui continua a riaprirli! Puoi chiudere un gioco aperto (a che pro, poi, visto che se ce n'è bisogno lo fa il sistema da se...) ma è inutile, per esempio, se chiudi Wapps, o l'app di androidiani ecc... che lavorano in background. Inoltre, in android la ram (se guardi nel cell.) risulta sempre impegnata ed è giusto cosi: Android ha il multitasking!
    Se vuoi, cerca in rete come funziona la gestione ram di Android e lo vedrai da te...non sono cose che sostengo io, ma dati di fatto di cui puoi trovare conferma...
    Detto ciò, fai tu: ci mancherebbe, non voglio insegnare niente a nessuno...solo informare correttamente anche per chi legge...

Androidiano L'avatar di fabiom1989

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

la mia opinione sull acquisto di questo telefono è di non acquistarlo fino a che LG non sistemi tutti i problemi, o faccia chiarezza sul fatto che alcuni non possono essere sistemati. la soluzione del microfono è una pezza su una ferita che continua a sanguinare, la luminosità quando la temperatura ambiente supera i 30° scende facilmente al 60% rendendolo inutilizzabile all'aperto, in più ci sono vari problemi di ricezione 2G quando in carica. NON SPENDETE 200 EURO (io l'ho pagato 299 appena uscito fidandomi di alcune videorecensioni e scheda tecnica) PER UN TELEFONO DIFETTOSO.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    la mia opinione sull acquisto di questo telefono è di non acquistarlo fino a che LG non sistemi tutti i problemi, o faccia chiarezza sul fatto che alcuni non possono essere sistemati. la soluzione del microfono è una pezza su una ferita che continua a sanguinare, la luminosità quando la temperatura ambiente supera i 30° scende facilmente al 60% rendendolo inutilizzabile all'aperto, in più ci sono vari problemi di ricezione 2G quando in carica. NON SPENDETE 200 EURO (io l'ho pagato 299 appena uscito fidandomi di alcune videorecensioni e scheda tecnica) PER UN TELEFONO DIFETTOSO.
    Concordo in parte: finchè permangono i problemi, non vale la pena acquistarlo. Se, invece, dovesse uscire un nuovo firmware che li risolve in toto, secondo me i 200 euro li vale tutti...e lo consiglierei anche!
    LG: dipende da te!

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

@MBra: non è che non ci capiamo sei tu che non capisci me, cioè te ripeto che ho letto e capito come gestisce la ram android però ti ripeto alcune volte il telefono mi rallenta in modo pauroso e se non utilizzassi clean master non potrei neanche giocare a springfield, ora saranno anche toppe momentanee ma per quanto e come lo uso io mi vanno più che bene, io non so quant'è che non usci clean master ma sono usciti 2 o 3 aggiornamenti molto azzeccati, o perlomeno per come lo uso io molto utile, detto questo ti ringrazio per la delucidazione, ma quando la ram è piena o satura con il widget non mi cambia nulla, con clean master riesco in qualche modo ad andare avanti, poi è naturale che ogni tot va riavviato per la pulizia completa. Prima ero un sostenitore di queste app, ma poi leggendo e rileggendo ho capito che sbagliavo ma questa, perlomeno per il mio modesto parere, è diversa e per me soprattutto utlie

Androidiano L'avatar di fabiom1989

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    @MBra: non è che non ci capiamo sei tu che non capisci me, cioè te ripeto che ho letto e capito come gestisce la ram android però ti ripeto alcune volte il telefono mi rallenta in modo pauroso e se non utilizzassi clean master non potrei neanche giocare a springfield, ora saranno anche toppe momentanee ma per quanto e come lo uso io mi vanno più che bene, io non so quant'è che non usci clean master ma sono usciti 2 o 3 aggiornamenti molto azzeccati, o perlomeno per come lo uso io molto utile, detto questo ti ringrazio per la delucidazione, ma quando la ram è piena o satura con il widget non mi cambia nulla, con clean master riesco in qualche modo ad andare avanti, poi è naturale che ogni tot va riavviato per la pulizia completa. Prima ero un sostenitore di queste app, ma poi leggendo e rileggendo ho capito che sbagliavo ma questa, perlomeno per il mio modesto parere, è diversa e per me soprattutto utlie
    io avevo lo stesso problema , trovi molti rallentamenti nella home vero? non è colpa della ram, è colpa del launcher LG che è bello funzionale pratico, ma in quanto a prestazione fa schifo, io ho risolto con installando nova launcher, provalo è gratuito, e ti sorprenderai di quanto migliora il telefono. con questo launcher non utilizzerai più il task manager perchè non ne sentirai più il bisogno

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Lo proverò senz'altro e ti aggiorno, nello specifico io mi riferivo ad un s2 ma anche l7 non scherza tante volte :$ comunque io x il momento mi trovo abb bene con l7II quello che non capisco è come ha fatto a svalutarsi tanto in così poco tempo ha perso circa 70€ da quando l'ho comprato io e non saranno neanche 6 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho comprato anche'io questo terminale due giorni fa, rispetto al W la durata della batteria è veramente eccezionale.
    Ho scheda Wind e software versione 10e, l'unico difetto che ho riscontrato in questi due giorni è che quando lo metto in carica perde il segnale con la x rossa, come finisce la carica e il led diventa verde il segnale ritorna.
    Devo farlo cambiare?
    Ho visto sul topic ricezione L7 che molti hanno questo problema.

Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Normale, è uno dei 3 difetti del telefono. (2 se quello del microfono si considera risolto). Cerca nelle discussioni.

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Io ho imparato a caricarlo da spento Scoprendo così che si carica anche meglio
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio