CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    non mi pare che a 229 euro (si trova a questo prezzo) ci sia in giro di molto meglio di L90...
    Poi, bisogna rivedere (secondo me) alcuni criteri di valutazione: io di uno smartphone giudico l'utilizzo quotidiano che ne faccio e, quindi, non mi importa niente di schermi ad altissime risoluzioni e HW spintissimi abbinati ad una batteria da 1800 mha!!! dal telefono voglio chiamare, usare mail, internet, navigatore satellitare...il tutto in modo intenso senza il problema della batteria che mi lascia a piedi!
    Non stiamo giudicando le prestazioni del L7 II che tutti credo apprezziamo ( io in primis per l'autonomia), ma da quello che ho capito siamo (sono) delusi dall'update della nuova serie III che non valorizza il modello all'acquisto successivo.

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Processore quad core da 1.2ghz, gpu adreno 305, andorid kit-kat, infrarossi...ecc...insomma, non mi pare che non ci siano stati miglioramenti! L'unico aspetto che si può discutere è la risoluzione del display, ma per il prezzo proposto (inferiore a quello di L7 II, quando uscì !!! ) mi pare più che buono.
    Mah, il display non è in discussione visto che è un modello di fascia media ( è il motivo per cui l' abbiamo preso presumo) Infrarossi , mi viene da ridere: chi usa ancora IRDA. L'update a KIt-kat è il minimo ma se aggiornano LG 7 II allora non vale la pena cambiare
    Ultima modifica di gianverd; 10-04-14 alle 17:57

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed è per questo motivo che non aggiungeranno mai l7 II, marketing.,.

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Non stiamo giudicando le prestazioni del L7 II che tutti credo apprezziamo ( io in primis per l'autonomia), ma da quello che ho capito siamo (sono) delusi dall'update della nuova serie III che non valorizza il modello all'acquisto successivo.



    Mah, il display non è in discussione visto che è un modello di fascia media ( è il motivo per cui l' abbiamo preso presumo) Infrarossi , mi viene da ridere: chi usa ancora IRDA. L'update a KIt-kat è il minimo ma se aggiornano LG 7 II allora non vale la pena cambiare

    Gli infrarossi servono per utilizzare il telefono come telecomando universale per TV e altri elettrodomestici: non dico che cambia la vita, ma di sicuro è comodo per molti (per me di sicuro). Al di la di Kit-Kat, mi pare che a livello HW tra L90 ed L7II ci sia un abisso! Non so come fai a non vedere le migliorie...
    Oltretutto, L90, finalmente, può registrare video in HD 1080 e non solo in 480 come L7II...
    Il tutto, ad un prezzo inferiore ad L7II!
    Ribadisco che l' unica nota dolente è il display che non è male, ma non ha una risoluzione entusiasmante.

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Qui comunque non si parlava di L90...

    Io trovo scandaloso che L70, pur costando sensibilmente meno di L7 II al lancio, non abbia delle caratteristiche che avevano persino degli smartphone LG più vecchi venduti allo stesso prezzo o addirittura meno (led di notifica, wifi b/g/n tanto per dirne un paio). Qualcuno sa se almeno i pulsanti soft-touch sono illuminati?

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ma come ve lo devo spiegare? Il sostituto di l7 2 e l90!

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho capito la tua visione, quello che dicevo io è che L70 è carente in reparti dove smartphone molto più economici e/o vecchi di lui (persino della stessa LG) fanno meglio.

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ho capito la tua visione, quello che dicevo io è che L70 è carente in reparti dove smartphone molto più economici e/o vecchi di lui (persino della stessa LG) fanno meglio.

    Ok, su L70 hai pienamente ragione e concordo! L70, però, sostituisce L5 II. Io ho solo puntualizzato a chi continua a paragonare L7 II a L70 perché, nonostante l'inganno delle sigle (numeri), non è il suo sostituto! L7 II stava a quello che oggi è L90 e se vogliamo fare i paragoni vanno fatti li, altrimenti non ha senso...
    Magari, se ci legge, invito LGMobile a confermare.

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    La mia conclusione su l70 è questa: soldi spesi inutilmente, meglio l7 II per molte cose, invece di andare avanti con la serie III sono andati indietro. Di sicuro non lo prenderò dopo l7 II, non prenderò più un telefono LG, per mancanza di supporto software e altre cose. Secondo me, non vale la pena comprare nemmeno l l90
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ma come ve lo devo spiegare? Il sostituto di l7 2 e l90!
    Copio e incollo la conclusione di telefonino.net sul successore del L7 II:

    LG L90 viene venduto a 249 euro in due varianti di colore, nero e bianco. Solitamente nelle versioni successive si tende a migliorare un prodotto ma con l’L90 si è passati da una risoluzione HD dell’L9 II ad una qHD, si è perso il tasto funzione personalizzabile, la doppia banda per il WiFi e la velocità massima dell’HSDPA è scesa da 42Mbps a 21Mbps e la fotocamera anteriore è diventata una VGA. Aumentano i “core” del processore che passano da 2 a 4. Il display, nonostante la bassa risoluzione, è migliore di quello utilizzato sul nuovo LG G2 mini. Buona la parte multimediale. Scarso il quantitativo di memoria disponibile all’utente che renderà necessario acquistare una microSD

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Bè, però telefonino.net è un sito come tanti. Sarebbe diverso se si fosse espressa LG stessa sulla questione, ma tuttavia non è necessario, la serie L III è semplicemente stata rivista così come i prezzi.

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy