-
Androidiano
RISOLTO CON HARD RESET, ORA IL TELEFONO FUNZIANA
GRAZIE ALLA GUIDA ---> LG Optimus L7 II hard reset
-
-
-
Androidiano
Perfetto sono contento per te, invece io sto ancora aggiornando pc suite per poi procedere
-
-
Baby Droid
Stando al Task Manager, sembra davvero più leggero di un centinaio di MB o quasi
-
-
-
-
Androidiano
Perfetto, una cosa ma non si parlava di barra trasparente?
-
-
-
-
Aggiornato, però dopo l' aggiornamento ho dovuto fare un reset di fabbrica che è sempre meglio. Carino, addirittura pare che la bussola ora funzioni meglio. Leggermente più leggero, ma non mi pare sia stato fatto il miracolo! Molto meglio la tastiera, è più intuitiva.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
-
Bella la nuova gui della fotocamera 😊
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
-
Appena dopo aggiornamento non ho fatto nessun reset e ho lasciato le app che avevo(le solite che hanno tutti).
Devo dire all'inizio molto laggoso e la sincronizzazione di tutte le app ha richiesto parecchio tempo. Ora sembra tutto tornato alla normalità, ma sto ancora testando.
-
-
Ciao a tutti ragazzi,
stasera ho collegato il cell al pc tramite il supporto lg,mi esce che è disponibile un aggiornamento e io aggiorno!!! Sono passato dalla 10j alla 20A versione android 4.4.2!!!!Cosi ho perso i permessi rott !!! Il cell è cambiato molto da prima,alcune cose migliori altre no !Ho notato un leggero rallentamento generale e meno memoria disponibile!!Voglio tornare indietro alla 10j!!!!!!
-
Permessi di invio