CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    IOS 7, per esempio, è sul 90% dei dispositivi Apple: questo si che si chiama supporto! Pur capendo che costano una follia, bisogna riconoscere che da quel lato fanno scuola...
    Sugli aggiornamenti iOS non può essere preso in considerazione: è vero che si parla di pochi modelli (il 7 per esempio va sul 4, 4s, e su tutti i 5) ma io in passato ho visto come lavorano e l'assistenza è da 10 e lode.
    Detto questo concentrerei più la discussione sui bug: va bene lasciare indietro il s.o., ma i problemi devono essere PRONTAMENTE risolti. Senza se e senza ma.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti si parla di bugfix più che altro. E' quello lo scandalo di questo telefono, unito ai problemi hardware.

    iOS 7 lo vorrei proprio vedere come gira su un iPhone 4... Anche se è lodevole che l'abbiano aggiornato. qui kitkat lo vedremo solo con le rom, se mai ce ne saranno (tra due-tre mesi è un anno che questo cell è uscito e non c'è neanche UNA rom).

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in realtà non volevo fare paragoni IOS vs Android: non ha molto senso...Ho citato IOS come esempio di cosa significhi supporto, cosa che in Android, haimè, non esiste! Inutile, quindi, prendersela per i mancati aggiornamenti di S.O. Giusto, invece, lamentarsi della mancanza di aggiornamenti bug-fix: un'azienda seria, quelli, li dovrebbe fare.
    Tanto per raccontarvene un'altra, io posseggo pure un nexus 7 (regalato a mio padre) che è stata una grandissima delusione: è vero che hai gli aggiornamenti S.O. in anteprima assoluta, ma non ottimizzano una mazza! Ti ritrovi da un giorno all'altro con la metà delle app che non sono più compatibili! In pratica, gli utenti nexus sono "cavie" che Google usa per ottimizzare i nuovi S.O. che vende ai produttori.
    L'unico produttore che è riuscito a dare un prodotto credibile su questi aspetti è HTC che, grazie all'ottima interfaccia sense, riesce a garantire un esperienza d'uso soddisfacente; per il resto...meglio lasciar perdere! Per questi motivi, non spenderò mai più grosse somme per acquistare un cell. Android, non ne vale la pena...ecco perchè prendo device da 200 max 300 euro: almeno non me la prendo per mancati aggiornamenti e/o ottimizzazioni non a regola d'arte e/o assistenza penosa...
    Come tablet, acquisto Ipad proprio perchè sono pretenzioso e vi racconto un esperienza dell'assistenza: Nel 2011 ho acquistato un Ipad2. A Gennaio 2012 (quindi, fuori garanzia), mi si brucia un pixel. Chiamo l'assistenza e chiedo cosa si può fare: in tre giorni mi hanno sostituito il dispositivo! Non so se mi spiego...LG una roba del genere nemmeno se la sogna...
    Ora, ho saputo che Cyanogenmod farà uno smartphone...chissà!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve mi è stato chiesto di aggiornare il software siccome non mi fido molto pensate sia il caso di effettuarlo questo aggiornamento? Che novitá porta? Grazie

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di XxSballonexX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samasung Galaxy 5 con CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hanno aggiunto il toc toc e basta, fallo tanto non ti costa nnr

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io facendolo non ho più potuto rootare il cell, e ho dovuto flashare la 10h generica europea per rimediare.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah ok comunque come si ripristinano i software precedenti? Grazie in anticipo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se lo fai via ota o con lgmobile support tool non devi ripristinare nulla.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ci siamo capiti io intendo dire qualora volessi tornare al software originale cioè quello di quando l'ho comprato come dovrei fare? Io appena preso se non erro avevo la 10f e se vorrei tornare a quella per esempio come dovrei fare? Ho tentato con il ripristino ma niente grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emix69 per il post:

    Erpi (02-02-14)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ok, non si era capito. In quel caso devi scaricare e flashare il firmware che ti interessa con un tool: kdz updater.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Emix69 (03-02-14)

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy