CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ciao, ma hai un link dove si possono rendere noti i vari problemi?
    Io ho provato sul sito di LG, ma con solo 1000 caratteri (da compilare un form) non è che ci si può espremere molto ..... mi hanno pure risposto, ma secondo me dicendo delle cavolate e non rispondendo a tutto.
    Se quindi ci fosse a disposizione un indirizzo mail, senza "restrizioni" sarebbe il massimo
    purtroppo io non l'ho trovato. Ma prima di farmi sostituire il dispositivo con altra marca li ho ben bene tartassati un po' a nome di tutto gli utenti. Loro dicono che stanno provando a risolvere i problemi e che hanno preso in carico tutte le segnalazioni. Nel frattempo invitano caldamente ad andare nei centri assistenza

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Spero che risolvino al più presto questi difetti invece di mandare agg inutili come il browser! No Comment! E cmq ho notato che 1 volta su 100 il led di notifica funziona con whatsapp ma con gmail no!

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 25ewax Visualizza il messaggio
    [quote name="AxlN" post=6315532]Ciao, ma hai un link dove si possono rendere noti i vari problemi?
    Io ho provato sul sito di LG, ma con solo 1000 caratteri (da compilare un form) non è che ci si può espremere molto ..... mi hanno pure risposto, ma secondo me dicendo delle cavolate e non rispondendo a tutto.
    Se quindi ci fosse a disposizione un indirizzo mail, senza "restrizioni" sarebbe il massimo
    purtroppo io non l'ho trovato. Ma prima di farmi sostituire il dispositivo con altra marca li ho ben bene tartassati un po' a nome di tutto gli utenti. Loro dicono che stanno provando a risolvere i problemi e che hanno preso in carico tutte le segnalazioni. Nel frattempo invitano caldamente ad andare nei centri assistenza[/QUOTE]
    Ma a fare cosa nei centri assistenza?? A portare il cell e perdere tempo? Perché tu lo porti...lo resettano metteno lo STESSO s.o. e te lo restituiscono com'era prima..

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  5. #384
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfrancesco Visualizza il messaggio
    purtroppo io non l'ho trovato. Ma prima di farmi sostituire il dispositivo con altra marca li ho ben bene tartassati un po' a nome di tutto gli utenti. Loro dicono che stanno provando a risolvere i problemi e che hanno preso in carico tutte le segnalazioni. Nel frattempo invitano caldamente ad andare nei centri assistenza
    Ma a fare cosa nei centri assistenza?? A portare il cell e perdere tempo? Perché tu lo porti...lo resettano metteno lo STESSO s.o. e te lo restituiscono com'era prima..

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Verissimo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    25ewax (20-11-14)

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Concordo io ho fatto l hard reset almeno 3 volte inutilmente!

  8. #386
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Fai conto che io neanche ci ho provato a resettarlo tanto è inutile nella maggioranza dei casi

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io adesso mi trovo "bene" per modo di dire con sto cell perché ho trovato un modo fai da te che almeno me lo fa funzionare anche se ho la sim 4g wind

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Ma a fare cosa nei centri assistenza?? A portare il cell e perdere tempo? Perché tu lo porti...lo resettano metteno lo STESSO s.o. e te lo restituiscono com'era prima..

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
    Verissimo[/QUOTE]


    Eh lo so. Infatti non ho perso tempo portandoglielo. Ho provato resettando ecc, ma nulla. Speriamo che risolvano. Io li ho stressati parecchio, infatti su fb non mi consentono piu di inviargli messaggi in pvt xD. Ho scritto a chiunque, ma il problema rimane di lg. A me il led funzionava per whatsapp solo se premevo power e lo ripremevo...quindi attivando e subito disattivando lo schermo il led notifica funzionava. Continuate a stressarli. É giusto che abbiate un dispositivo funzionante al massimo delle sue potenzialità

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La cosa che mi da più fastidio è che spesso mi si impalla e non risp più ai comandi. Per esempio ricevo una telefonata e prima squilla e dopo vari e vari secondi si accende lo schermo per vedere chi mi chiama e poter rispondere. Ma non sempre succede e ho disattivato tutte le app inutili! Nemmeno Facebook ho!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato piskio85 per il post:

    25ewax (20-11-14),dlcgold (20-11-14)

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al posto di migliorarlo, come dovrebbe essere di norma con un aggiornamento, lo hanno rovinato completamente ...

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy