Visualizzazione stampabile
-
Il tasto selezione rapida si trova sopra al tasto volume !!
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Grazie gentilissimo, sai se rischia qualche cosa tipo perdita di eventuali dati, qualche accorgimento ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
quaddy79
Sei cosi gentile da indicarmi come effettuare un hard reset??? Non comporta nulla vero a livello di rischi o altro??? Me lo indichi proprio in maniera semplice, nn sono molto esperto. Mi scusi ma nn sono riuscito a trovare la procedura.... Grazie:D
Certo, basta che vai su impostazioni, backup e ripristino. Qui premi su Ripristino dati di fabbrica e ti si aprirà una nuova schermata dove premerai prima l'opzione "cancella scheda sd" e poi su ripristina dati telefono.
-
Quote:
quaddy79
Grazie gentilissimo, sai se rischia qualche cosa tipo perdita di eventuali dati, qualche accorgimento ecc...
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
É come fare un ripristino condizioni di fabbrica , se leggi più indietro dicono che é la stessa cosa !! Però a me ha funzionato , adesso va bene , e mi piace anche sto kitkat !! Ma non basta premere i bottoni !! Devi seguire la procedura che adesso non ricordo !! Fai una ricerca con google !!
-
Quote:
lallo29
Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Quote:
gipigia
ahahahahah
Grazie, rotflrotflrotfl...da sbellicarsi.
Ho fatto un rewind alla 10j. Come in precedenza è una rom molto stabile e funzionale e i pochi lag che ha sono quasi impercettibili e cmq accettabili.
Ho fatto presente su facebook alla LG i problemi che mi ha dato l'aggiornamento a kitkat:
-bluetooth in automobile non funziona la chiamata
-a livello grafico qualche applicazioni hanno dei quadratini all'apertura
-non è possibile togliere la vibrazione per sbloccare lo schermo(forse per via di questo che la batteria mi consuma di più)
-non funziona correttamente il led
Hanno detto che mi fanno sapere.
-
Il problema del Bluetooth io non l' ho riscontrato, mi funziona sia a ricevere che a chi ad mare con il sistema Parrot
-
Io il bluetooth lo tengo sempre acceso e con kitkat ogni volta devo riconnetterlo manualmente.
-
Quote:
gipigia
Io il bluetooth lo tengo sempre acceso e con kitkat ogni volta devo riconnetterlo manualmente.
Strano, io tutti gli altri difetti li ho riscontrati ma questo proprio no, mi connetto automaticamente senza problemi.
-
Grazie a tutti ragazzi seguito tutti i vostri consigli al momento il telefono sembra rinato è molto più veloce quasi quasi non lo vendo piùrotfl
-
Quote:
tomcruis75
Strano, io tutti gli altri difetti li ho riscontrati ma questo proprio no, mi connetto automaticamente senza problemi.
Androidiani App
Ho anche aggiornato il software della macchina ma non c'è stato niente da fare(grande punto).
-
Quote:
quaddy79
Grazie a tutti ragazzi seguito tutti i vostri consigli al momento il telefono sembra rinato è molto più veloce quasi quasi non lo vendo piùrotfl
Posso chiederti cosa secondo te a messo a posto le cose ??? Il ripristino tramite hard reset o quello dalle impostazioni ??? Cosi per fare un confronto !!!
-
Quote:
Aipa
Posso chiederti cosa secondo te a messo a posto le cose ??? Il ripristino tramite hard reset o quello dalle impostazioni ??? Cosi per fare un confronto !!!
Androidiani App
Alla fine è uguale,però se proprio devi l'hard reset è meglio perché cancella anche il system
-
Quote:
lallo29
[quote name="Aipa" post=6150161]Posso chiederti cosa secondo te a messo a posto le cose ??? Il ripristino tramite hard reset o quello dalle impostazioni ??? Cosi per fare un confronto !!!
Androidiani App
Alla fine è uguale,però se proprio devi l'hard reset è meglio perché cancella anche il system[/QUOTE]
Capito la diffetenza !!! Grazie Lallo !!!
-
Si ciao guarda mi dispiace ma nn so proprio quali dei due visto che mi trovavo li ho fatti entrambe ciò passato un pomeriggio ma quell che conta è il risultato 😝
-
1 allegato(i)
l'unico modo per disabilitare completamente la vibrazione la tatto è usare il telefono con 5% o meno di carica :D ahahahh rotfl rotflAllegato 122757
-
Qualcuno sa se si puo attivare art?
-
Salve amici proprio ieri ho fatto aggiornamento con software Kitkcat e ho scaricato applicazione, OfficeSuite, che permette di leggere e scrivere su un documento word salvato nella memoria esterna telefono.
Il problema è che questo tipo di applicazione permette la solo lettura nella memoria esterna del telefono, e la lettura e la scrittura nella solo nella memoria interna del telefono.
L'assistenza del software mi dice:"Il problema con il salvataggio diretto alla scheda sd è legato ad alcune restrizioni che Google ha fatto nell'ultimo aggiornamento 4.4.2 Kitkat. Per risolvere il problema è possibile salvare il file nella memoria interna e poi spostarli nella scheda sd. Purtroppo, non c'è molto che si possa fare in questo momento assumendo le circostanze date. Si potrebbe provare a scrivere al supporto di Google per lamentarsi di questo problema in modo da poter rimuovere questo restrizioni in aggiornamenti futuri."
Qualcuno mi puoi aiutare in qualche modo???
Grazie
-
So che è una richiesta evidentemente stupida ma qualcuno sa come attivare la status bar trasparente?
-
Quote:
quaddy79
"Il problema con il salvataggio diretto alla scheda sd è legato ad alcune restrizioni che Google ha fatto nell'ultimo aggiornamento 4.4.2 Kitkat. Qualcuno mi puoi aiutare in qualche modo???
Grazie
Purtroppo è un problema noto e irrisolvibile: tipico di KitKat
-
:'( Non è possibile allora voglio tornare alla vecchia versione precedente sapete come posso fare?????
-
Quote:
lallo29
Scarica LG offline fix, e segui la guida.
Androidiani App
Ciao Lallo, visto che sei molto esperto mi sai dire dove trovare il vecchio software vorrei tornare indietro e abbandonare la versione 4.4.2 causa impossibilitato a scrivere sulla sd card.
Grz..
-
Quote:
cicos274
Aggiorno un po' le impressioni dopo 2 giorni di utilizzo.
Quanto alla batteria, come suggeritomi, l'ho lasciata in carica un bel pezzo prima di togliere il cavo e pare migliorata l'autonomia (mi riservo però eventualmente di verificare lo stato questa sera)
Rallentamenti ancora presenti, non cose da strapparsi i capelli, ma comunque evidenti (se non altro rispetto a prima)
Vibrazione di sblocco-schermo non rimovibile. Non so, magari sono io che non ho visto l'opzione per toglierla.
Sensibile aumento temperatura: anche per questo mi riservo di verificare meglio, alla luce della "brusca" diminuzione della temperatura avvenuta dalle mie parti che potrebbe inficiare sull'oggettività delle mie personali ed empiriche rilevazioni.
Ed infine le cose che secondo me sono le più gravi:
LED notifica per applicazioni assente: in sostanza il led perde quasi del tutto la sua funzione visto che sms ne ricevo ben pochi se paragonati a messaggi di whatsapp e email;
orario che si imposta su AM/PM autonomamente senza motivo.
Ma perché il fatto di non poter accedere alla sd card per poterci scrivere, che so su un formato word secondo voi nn è grave??? Sarò io ma nn ci riesco...
-
Quote:
gianverd
Scusate, ma me ne sono accorto ora. I miei navigatori (TOMTOM e SYGIC) che avevo spostato sulla SD non funzionano. Pensavo di reinstallarli ma non permette di cancella o modificare le cartelle della SD ( avviso Android sul KITKAT) , come risolvere?
Grazie
Ciao gianverd sei riuscito a risolvere il problema a modificare la cartelle della sd????
-
Quote:
quaddy79
Ciao gianverd sei riuscito a risolvere il problema a modificare la cartelle della sd????
Ho dovuto cancellare i due programma e reinstallarli
-
Ho notato che con alcune app (Skype, Facebook) il LED funziona... mah!
Quote:
quaddy79
:'( Non è possibile allora voglio tornare alla vecchia versione precedente sapete come posso fare?????
Con il root mi pare si possa risolvere facilmente, mi sa che fai prima ;)
-
Quote:
quaddy79
Ciao Lallo, visto che sei molto esperto mi sai dire dove trovare il vecchio software vorrei tornare indietro e abbandonare la versione 4.4.2 causa impossibilitato a scrivere sulla sd card.
Grz..
Ciao vai su lg-phone-firmware.com e scarichi il 10j europe open.
Prego ;)
-
Si può fare il root con kitkat??
-
Si si gia ma stufato sta versione android è proprio vero chi lascia la strada vecchia.... Grazie ancora
-
Molto meglio prima dell agg. Troppi problemi e lag, led non funzionante con gmail e wats... orarii am/pm... ecc.
-
Quote:
gianverd
Purtroppo è un problema noto e irrisolvibile: tipico di KitKat
si può risolvere con il root e installando https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix ora avere il root sarà fondamentale se si vuole personalizzare il sistema con app ecc che richiedono l uso della microsd. aspettiamo che qualcuno riesca a ottenere i permessi di root
-
Quote:
Sbranzo
Ho notato che con alcune app (Skype, Facebook) il LED funziona... mah!
Con il root mi pare si possa risolvere facilmente, mi sa che fai prima ;)
Facendo il root si perde la garanzia esatto???
-
Questo telefono è proprio nato male...
Io l'ho passato a mio padre e, per ora, non mi ha segnalato nessun inconveniente: ma perché, per come lo usa lui, non se ne accorgerebbe nemmeno. Sinceramente pensavo che con questo sorprendente e inaspettato (almeno da parte mia) aggiornamento si riscattasse...Mi spiace.
-
Quote:
quaddy79
NO: LG è (forse) l'unica casa che non invalida la garanzia se si fa il root. Da questo punto di vista, per me, numero 1 !!!:):cool:
-
Quote:
quaddy79
Non con LG, è l'unica casa che accetta telefoni rootati in garanzia (purchè il danno non sia stato causato dal root stesso) :cool:
-
Quote:
Sbranzo
[quote name="quaddy79" post=6157949]Facendo il root si perde la garanzia esatto???
Non con LG, è l'unica casa che accetta telefoni rootati in garanzia (purchè il danno non sia stato causato dal root stesso) :cool:[/QUOTE]
No io briccato il telefono in modo molto grave (nemmeno kdz mi ha salvato) e mi hanno riparato il telefono gratis
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
-
Quote:
lallo29
No io briccato il telefono in modo molto grave (nemmeno kdz mi ha salvato) e mi hanno riparato il telefono gratis
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Ahhpperò! Ancora meglio :o
Quote:
MBra
Azz, che sincro! rotfl
Inquietante rotfl
-
Ho fatto anche l'hard reset ma nn ho visto nessun miglioramento :(
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Hard reset anch'io ma il mio telefono è sempre più lento di come era prima, non capisco, se si rilascia un aggiornamento lo si fa per migliorare non per peggiorare!!
-
ho aggiornato il mio smartphone ieri sera. anche a me i led con applicazioni terze non funzionano.no solo, dopo questo aggiornamento, quando accendo il cell non mi legge subito la sim e per mezz'ora, più o meno, visualizzo "purtroppo, il processo com.android.phone si è interrotto" quale puo essere il problema?