Visualizzazione stampabile
-
Il tasto selezione rapida si trova sopra al tasto volume !!
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Grazie gentilissimo, sai se rischia qualche cosa tipo perdita di eventuali dati, qualche accorgimento ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
quaddy79
Sei cosi gentile da indicarmi come effettuare un hard reset??? Non comporta nulla vero a livello di rischi o altro??? Me lo indichi proprio in maniera semplice, nn sono molto esperto. Mi scusi ma nn sono riuscito a trovare la procedura.... Grazie:D
Certo, basta che vai su impostazioni, backup e ripristino. Qui premi su Ripristino dati di fabbrica e ti si aprirà una nuova schermata dove premerai prima l'opzione "cancella scheda sd" e poi su ripristina dati telefono.
-
Quote:
quaddy79
Grazie gentilissimo, sai se rischia qualche cosa tipo perdita di eventuali dati, qualche accorgimento ecc...
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
É come fare un ripristino condizioni di fabbrica , se leggi più indietro dicono che é la stessa cosa !! Però a me ha funzionato , adesso va bene , e mi piace anche sto kitkat !! Ma non basta premere i bottoni !! Devi seguire la procedura che adesso non ricordo !! Fai una ricerca con google !!
-
Quote:
lallo29
Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
Quote:
gipigia
ahahahahah
Grazie, rotflrotflrotfl...da sbellicarsi.
Ho fatto un rewind alla 10j. Come in precedenza è una rom molto stabile e funzionale e i pochi lag che ha sono quasi impercettibili e cmq accettabili.
Ho fatto presente su facebook alla LG i problemi che mi ha dato l'aggiornamento a kitkat:
-bluetooth in automobile non funziona la chiamata
-a livello grafico qualche applicazioni hanno dei quadratini all'apertura
-non è possibile togliere la vibrazione per sbloccare lo schermo(forse per via di questo che la batteria mi consuma di più)
-non funziona correttamente il led