Visualizzazione stampabile
-
Ho appena effettuato l'aggiornamento .... il cellulare va molto piu a rilento rispetto a prima dell'aggiornamento .... i led funzionano a scatti .... la tastiera nn compare velocemente e ogni tanto s'impalla e quando accedo a chrome ha problemi ed il cellulrare è molto caldo
-
Hai provato a fare un ripristino alla impostazioni di fabbrica ?? Io alla fine ho risolto con un hard reset (quello con la sequenza di tasti )
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
[quote name="Aipa" post=6135582]Hai provato a fare un ripristino alla impostazioni di fabbrica ?? Io alla fine ho risolto con un hard reset (quello con la sequenza di tasti )
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nn compromette la Sim ?? ( sono ignorante in qst )
E per finire sembra che la connessione dati e wifi sia lenta
-
A me non ha compromesso niente ,solo non avevo spostato i bekup nella sd esterna e li ho persi ! Ma niente di grave nel mio caso !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aipa
A me non ha compromesso niente ,solo non avevo spostato i bekup nella sd esterna e li ho persi ! Ma niente di grave nel mio caso !!!!
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Nn ho backup e sd XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Salve,ho provato più volte a effettuare l'aggiornamento da lg pcsuite mi da errore e non riesco ad aggiornare che devo fare?
-
Quote:
Athene
[quote name="Aipa" post=6135670]A me non ha compromesso niente ,solo non avevo spostato i bekup nella sd esterna e li ho persi ! Ma niente di grave nel mio caso !!!!
Androidiani App
Nn ho backup e sd XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App[/QUOTE]
H'ai l'applicazione LG backup ,solo che salva nella memoria del Cell . Allora fai un salvataggio ,e dopo copi la cartella LG backup nel PC , dopo aver fatto il reset la ricopi nel telefono !! Io questo non l'ho fatto perchè avevo fretta !! E cosi ho dovuto reinstallare tutto !!
Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App
-
Si puoi in alcun modo disattivare la funzione "slide up" dal basso dello schermo verso l'alto che fa aprire rapidamente quick memo?
-
A me il telefono sembra migliorato tanto...
-
Cosa è il processo com.android.phone?Da quando ho aggiornato in continuazione dice che il processo si interrompe.
-
Quote:
Youegein6
Cosa è il processo com.android.phone?Da quando ho aggiornato in continuazione dice che il processo si interrompe.
Pure a me crasha 6-7 volte se riavvio il telefono
-
Non riesco ad attivare il wifi e ho notifiche di un download fatto 2 mesi fa.
-
Come posso far smettere di terminare il processo com.android.phone appare ogni 5 secondi
-
Ho notato che togliendo la sim si risolve.
-
Dopo questo tipo di aggiornamenti, ripristinare il telefono è quasi d'obbligo.
-
Io non ho ancora aggiornato. Leggendo i vostri post mi è passata la voglia... Direi che è un aggiornamento inutile.
-
Quote:
masseyferguson
Io non ho ancora aggiornato. Leggendo i vostri post mi è passata la voglia... Direi che è un aggiornamento inutile.
Oddio, KitKat inutile mi sembra eccessivo.
-
Quote:
gianverd
Oddio, KitKat inutile mi sembra eccessivo.
Inutile per questo terminale. Leggo solo lamentele. Punto. Evitiamo di cercare la polemica e guardiamo ai fatti.
-
Quote:
masseyferguson
[quote name="gianverd" post=6140516]Oddio, KitKat inutile mi sembra eccessivo.
Inutile per questo terminale. Leggo solo lamentele. Punto. Evitiamo di cercare la polemica e guardiamo ai fatti.[/QUOTE]
Con un reset si risolve tutto, è molto più veloce di jelly bean
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
masseyferguson
Leggo solo lamentele. Punto. Evitiamo di cercare la polemica e guardiamo ai fatti.
Le lamentele sono dovute come sempre alla novità del firmware che impatta su configurazioni di device differenti.
-
I punti a favore nel mio caso sono: bussola finalmente funzionante, google play che non va più in errore se cerco di entrare nei menu con il tasto in alto, interfaccia leggermente più gradevole.
-
Quote:
masseyferguson
Inutile per questo terminale. Leggo solo lamentele. Punto. Evitiamo di cercare la polemica e guardiamo ai fatti.
Veramente è molto più fluido della versione precedente dopo opportuno hard reset. Appunto, evitiamo inutili polemiche, provare prima di polemizzare
-
ho provato il terminale sia prima che successivamente ad un hard reset e confermo che alcuni bug permangono sul mio. Ogni affermazione è suffragata solo da un'esperienza personale. Ciò detto personalmente non avrei aggiornato, alla luce di quello che ho potuto verificare sul mio smartphone.
Come in ogni aggiornamento ci sono rischi.
-
Da quello che sto vedendo io sul mio posso dire che oltre al led e all'orario c'è anche un rallentamento generale, il ripristino ai dati di fabbrica l'ho fatto e tutto come prima. Speriamo in miglioramenti futuri.
-
Ti consiglio un hard reset ! Io ho risolto cosi ! Adesso non mi ricordo la procedura esatta ,ma la trovi con una semplice ricerca !
-
L'ho fatto tramite le impostazioni e non è cambiato niente sempre i soliti bug.
-
Tu hai fatto un " ripristino condizioni di fabbrica " !! L'hard reset é un'altra cosa !!! Lo fai da telefono spento con una combinazione di tasti. !!!
-
Faccio una ricerca poi vedo cosa combino, intanto grazie!!
-
Io ho trovato un video su youtube. Con la procedura per l'hard reset !
-
Quote:
Aipa
Io ho trovato un video su youtube. Con la procedura per l'hard reset !
Androidiani App
Basta andare su impostazioni eh .-.
-
Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????
-
Quote:
Aipa
Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????
Androidiani App
Dovresti flashare un kdz
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Aipa
Androidiani App
Se fai il ripristino di fabbrica selezionando "cancella tutto", è praticamente la stessa cosa che hai fatto tu. Semplicemente tu l'hai fatto in modalità recovery, ma è la stessa cosa. Oppure mi sono perso qualcosa.
-
Ciao, x me questo aggiornamento non funziona e voglio tornare indietro. Sulle istruzioni x flashare il kdz c'è però scritto che bisogna andare in opzioni sviluppatore e selezionare ecc..., ma qui su kitkat l'opzione sviluppatore non é presente. Lo faccio comunque?
Grazie
-
Quote:
gipigia
Ciao, x me questo aggiornamento non funziona e voglio tornare indietro. Sulle istruzioni x flashare il kdz c'è però scritto che bisogna andare in opzioni sviluppatore e selezionare ecc..., ma qui su kitkat l'opzione sviluppatore non é presente. Lo faccio comunque?
Grazie
Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Quote:
MBra
[quote name="Aipa" post=6145291]Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????
Androidiani App
Se fai il ripristino di fabbrica selezionando "cancella tutto", è praticamente la stessa cosa che hai fatto tu. Semplicemente tu l'hai fatto in modalità recovery, ma è la stessa cosa. Oppure mi sono perso qualcosa.[/QUOTE]
Infatti dovrebbe essere proprio così. L' hard reset solitamente serve nel caso in cui un programma ti impedisca di fare il reset di fabbrica direttamente dal software, ma il processo di ripristino è lo stesso.
-
Quote:
lallo29
Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
ahahahahah
Grazie, rotflrotflrotfl...da sbellicarsi.
-
Sei cosi gentile da indicarmi come effettuare un hard reset??? Non comporta nulla vero a livello di rischi o altro??? Me lo indichi proprio in maniera semplice, nn sono molto esperto. Mi scusi ma nn sono riuscito a trovare la procedura.... Grazie:D
Quote:
dar3vil
Veramente è molto più fluido della versione precedente dopo opportuno hard reset. Appunto, evitiamo inutili polemiche, provare prima di polemizzare
-
Il tasto selezione rapida qual'è quello centrale sotto il display??? Grazie
Quote:
Aipa
Androidiani App
-
Io ho fatto l'aggiornamento ieri sera e la batteria era al 86% circa poi lo lasciato acceso la notte e stamattina era completamente scarico morto :o adesso messo in carica fino al 100% tolto da neanche un'ora e già è all'84% mi pare molto strano.... Cmq poi si è anche lento come se non gira bene....
Quote:
cicos274
Riporto anche qui le problematiche riscontrate dopo l'aggiornamento.
Premessa 1: terminale mai rootato o formattato (acquistato ad aprile)
premessa 2: dopo l'aggiornamento ho effettuato hard reset.
orario am/pm
led notifica
rallentamenti diffusi
altre questioni le ometto perchè troppo opinabili (durata batteria, surriscaldamento...)
infine - non so se sia dovuto al brand o altro - impossibile copiare app installate da memoria telefono a SD