CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

impallato con schermata accensione logo lg e basta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano - Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    impallato con schermata accensione logo lg e basta

    Buona sera a tutti.Anzi tutto auguro buone feste a tutti!!non so se questo problema sia stato già trattato,in tal caso chiedo venia e vi chiedo di indicarmi dove andare a vedere perchè non l'ho trovato.Ho un lg p710 e praticamente all'accensione resta bloccato nella chermata con logo lg e non fa più nulla,eccetto il tasto home che si illumina.Ho tentato il safe mode,tasto volume,power ed home ma quando lascio alla vibrazione non accade nulla,resta sempre impallato.c'è qualche altra strada per cercare di ripristinarlo o lo devo mandare in assistenza o peggio ancora gettare?Grazie a tutti per la disponibilià e l'aiuto,grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Hard reset? Home+power+volume meno. Quando appare il logo LG togli il dito da power. Con me ha funzionato, ma te con scritta LG intendi quella fissa all'inizio o quella successiva con l'animazione?

    PS cosa hai tentato di fare: flash di custom ROM, flash di kdz, ...?
    Ultima modifica di dlcgold; 26-12-14 alle 17:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    robzaz (26-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano - Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la scritta iniziale.assolutamente niente,la mia ragazza stava aggiornando w.app e si stava riavviando il tel e da quel momento è rimasto così.ho cercato di entrare nella safe mode per vedere di tornare alle impostazioni iniziali ma niente,vibra,appare ìl logo lg iniziale e così rimane

  6. #4
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Brick o bootloop per aggiornamento app non lo avevo mai sentito. Detto questo hai provato con hard reset? Se neanche quello va dovresti provare con kdz, ma aspetta pareri più esperti del mio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    robzaz (26-12-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano - Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    kdz?sarebbe scusami?manco io sono un espertone,cerco di fare da me ma molte molte cose non le conosco e chiedo.che operazione è questa e come si fa?grassie

  9. #6
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Kdz è il file del sistema, in poche parole installando il file kdz riporti il Cell allo stato originale. Ti scrivo qua e non in messaggio privato in modo che quelli più esperti possano capire e aiutarti. Su l7 ii di problemi alla scheda madre non ne ho mai sentiti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    robzaz (27-12-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano - Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok.non riesco a fare niente di niente,tutte le operazioni per tentare di entrare nel sistema(volume+,power;volume- power home,etc...)non partono,resta sempre e solo la schermata di accensione col logo lg.L'ho anche connesso al pc ma non avviandosi il pc non lo rileva proprio.giusto per esser più preciso e magari dare qualche info in più a voi,la mia ragazza mi diceva che già da qulche giorno si rallentava,si impallava,se apriva la fotocamera appariva il messaggio che non trovava l'applicazione fino ad arrivare a ieri che le apparve il messaggio di w.app "impossibile risalire alla cronologia delle conversazioni,vuoi fare un backup?",lei optò per il si e da quel momento,da quando il tel si riavviò in automatico,è rimasto impallato così.cosa dite?
    dal momento che non è visto dal pc,come potrei mettere questo file kdz?sulla sd?da dove dovrei prenderlo?grazie a tutti

  12. #8
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se riesci almeno ad entrare in emergency mod, da Cell spento volume meno mentre colleghi il cell al PC con USB ( sono fuori casa ma sono quasi sicuro che il modo sia questo). Se riesci ad entrarci facci sapere perche a quel punto puoi flashare il kdz da pc seguendo la guida che trovi nel forum

    Segui questa guida, nella parte riguardante Brick o bootloop: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356289
    Ultima modifica di dlcgold; 27-12-14 alle 10:39

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    robzaz (30-12-14)

  14. #9
    Androidiano L'avatar di dlcgold


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

    robzaz (30-12-14)

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano - Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si,anzi tutto buone feste fatte e buon anno.chiedo venia se non ho risposto prima ma iun questi giorni non ho avuto tempo di aprire il pc.allora ho fatto la procedura che hai detto e mi esce schermo giallo con scritta "emergency mode" al centro.premesso che non ho mai fatto una cosa simile e manco so quello che sto facendo ( ) ,mi basta seguire le info nel link che mi hai allegato?grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy