e semplicissimo =) basta che scarichi l fw italiano e poi lo "installi" con kdz
Visualizzazione stampabile
ok! ora grazie al fantastico tasto cerca ho trovato un po quasi tutte le info necessarie, grazie mille!
1 ultimissima domanda...ora mi sono reso conto che il mio lg L7 non è un LG P 700 ma LG-P705 cosa succede se ci metto il firmwere del 700? va bene lo stesso?
ps :nel firmwere italia del 700 c'è anche lo spagnolo? (mi serve senza meno)
grazie di nuovo
ok oggi mi ci sono messo dietro, ma è un bel disastro... pensavo di aver trovato illuminazione nelle guide ma sono 2 ore che leggo e passo da un link all'all'altro e non ho ancora trovato nulla di concreto perche la maggioranza dei link nelle guide non va:(
se fossi un esperto magari riuscirei a districarmici, ma da novizio , quando in una guida passo passo , un passo non va, mi perdo....:(
qlcuno sa aiutarmi a trovare una guida aggiornata con dei link funzionanti per installare il fw italiano/europeo (mi servirebbe il so in ita e la possibilita di scrivere anche in spagnolo)
oppure in alternativa mi basterebbero delle estensioni(se ci fossero ) per scrittura tastiera e vocale , in ita e spagnolo, ed il sistema operativo lo tengo in inglese, a me andrebbe benissimo comunque
ps il mio non è un l7 p700 ma L7-P705 white.
hai provato con questa? https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
la differenza è che il p700 è per il mercato europeo, ed ha l'nfc, mentre il p705 no.
questa sembra piu adatta alle mie capacita a colpo d'occhio, ma, prima di mettermi a ribaltarlo come un calzino cambiando il fw(essendo io abbastanza impedito in merito) secondo voi ....è necessario cambiare il fw? o basta intallare qualche estensione riguardante solo la scrittura manuale e vocale(che è la cosa che a me interessa)?
chiedo perche ho paura di rimanre a meta e di non poterlo + usare x niente.....
purtroppo questo non lo so.... dovresti spulciare nelle impostazioni sotto lingua e immissione, e vedere se trovi qualcosa di utile...
sotto lingua non hai nessuna alternativa? e sotto tastiera? non puoi selezionare altre lingue?