penso proprio il problema sia la versione di windows .....
Visualizzazione stampabile
penso proprio il problema sia la versione di windows .....
Ciao, qualcuno può dirmi come unroot-are il mio lg p700? ho la versione v10i. Non riesco proprio a trovare nulla :-(
Aiutatemi pf
Bin4ry_v10.7z
Solo che quando lo apro e premo "x" per fare l'unroot mi fa andare avanti fino a un certo punto e poi stop, si chiude. Sai la procedura? devo farlo assolutamente :-(
prova la versione 15 dello script opzione 2 (special deivce) e poi opzione unroot; altrimenti se proprio non riesci e non vuoi perderci tempo ... ricarica, tramite tool, il fw v10i ex novo che così ti "pialla" anche il root ... attento però perchè potrebbe sbiancarti il telefono riportandolo allo stato di fabbrica (cioè come se fosse nuovo).
dal tool di lg mi dice che non ci sono firmware nuovi e che sto usando l'ultima versione. Non riesco a trovare l'opzione che mi permette di installare di nuovo la versione. Ti scoccia se mi dici come si fa? scusa la mia ignoranza.. :-(
non devi usare l'LG Suite ....
Se vuoi fare in proprio
assicurati di avere i drivers correttamente installati eventualemente li trovi qui:
DepositFiles
metti poi L7 in emergency mode (vedi sotto) ed usa quanto trovi qui:
DepositFiles
salta il passaggio 2. Run windows enabler (set on).
anche se ti sembra che non aggiorni abbi fede ed aspetta il reboot ... non scollegarlo prima del reboot.
i firmware li trovi qui:
Lg Optimus L7 Firmware List
EMERGENCY MODE
Spegnere il telefono
Premere i tasti Vol + e Power
Quando si accendono i led dei tasti, premere il tasto Home
Una volta che il telefono vibra rilasciare solo il tasto Power, ma tenere premuti i tasti rimanenti (Volume + e il tasto Home)
Attendere la comparsa della scritta emergency mode !!
Grazie mille sei gentilissimo, ti faccio sapere come va :) Spero di farcela :).. Ma il link che mi hai dato serve per scaricare il tool? devo collegare il cell in modalità debug usb?
il link centrale è quello che contiene anche il tool (non solo).
Non devi settare il debug USB perchè il telefono, portato in emergency mode, lavora ad un livello più basso ... bypassando l'OS.
Ciao, il primo link mi fa scaricare ilivid ma non i drivers. Puoi darmi il collegamento alla cartella zip? :-(