Cosi, giusto per sapere, come mai devo saltare il passaggio 2? Tanto ormai ci siamo, almeno imparo qualcosa di nuovo :)
Visualizzazione stampabile
Cosi, giusto per sapere, come mai devo saltare il passaggio 2? Tanto ormai ci siamo, almeno imparo qualcosa di nuovo :)
perchè serve per quando si usa un'altro tool più un emulatore di un server locale.
Ciao, ho provato a fare tutto ma mi dice che c'è un errore. Non mi fa procedere. Come mai? il cell è in emergency mode, ho fatto tutto cm hai detto. Poi il programma si chiude da solo
non si toglie piu l'emergency mode :(
cosa devo fare?
gli step sono sicuri e collaudati ... non so che cosa tu abbia fatto .. probabilmente mentre aggiornava hai fatto qualche cosa che non andava fatto...
ed ora è in emergency mode perché il fw dentro non l'ha più.
Devi per forza usare la procedura .. funziona ... è sicura non sei il primo a usarla (io stesso ne ho fatto uso più di una volta ).
Se vuoi puoi usare anche la versione integrale dell’aggiornamento del fw presente su questo forum .. è molto più complessa da capire ma a lato pratico funziona allo steso modo.
Che versione di windows hai ?? prova a lanciare il tool con i privilegi d’amministratore.
Comunque se il programma ti dovesse dare degli errori e sembra che non aggiorni .... non devi scollegarlo .... alla fine il telefono rebootterà comunque e ti ritroverai con il fw nuovo.
Il programma non si chiude da solo se c'è un errore durante l'aggiornamento e a me non ha mai crashato (unico motivo per cui, se non rispondesse, potrebbe essere necessario chiuderlo forzatamente).
io ho windows sette. Mi dici la procedura da seguire? devo ripararlo per forza :-( un link, qualsiasi cosa.
mi esce scritto: uprgrade error
wparam100
lparam4010
ti ho mandato il messaggio in privato
mi puoi dire come lanciare KDZ.exe come amministratore?