Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!
Anche io sono in cerca di queste famigerate cover ma nulla... Sono stato questa mattina sia da euronics che da Marcopolo expert (qui a PG č gigante) e mi hanno detto che per fargli arrivare quelle dell' L7 p700 per capirci hanno dovuto pregare in aramaico... figuriamoci quelle per L7 II.. non usciranno mai prima di due o tre mesi...
L'unica secondo me č cercare sui vari siti di shop online dall'estero...
Ho visto che si trovano quelle del p715 (il dual) ma non credo vadano bene sul nostro visto che differisce in lunghezza di un paio di millimetri...
-
cercate su ebay digitando lg p710 e vedete apparire le protezioni...sono uscite finalmente! ora aspetterņ solo di farmi convincere a prendere questo cellulare che tutti schifano dicendo che č lento e un hw osboleto...bahhh
Quote:
Originariamente inviato da
tremors87
Ciao a tutti!!
Anche io sono in cerca di queste famigerate cover ma nulla... Sono stato questa mattina sia da euronics che da Marcopolo expert (qui a PG č gigante) e mi hanno detto che per fargli arrivare quelle dell' L7 p700 per capirci hanno dovuto pregare in aramaico... figuriamoci quelle per L7 II.. non usciranno mai prima di due o tre mesi...
L'unica secondo me č cercare sui vari siti di shop online dall'estero...
Ho visto che si trovano quelle del p715 (il dual) ma non credo vadano bene sul nostro visto che differisce in lunghezza di un paio di millimetri...
-
Quote:
spike007
cercate su ebay digitando lg p710 e vedete apparire le protezioni...sono uscite finalmente! ora aspetterņ solo di farmi convincere a prendere questo cellulare che tutti schifano dicendo che č lento e un hw osboleto...bahhh
Attenzione che quelle sono del modello p715 anche se in descrizione c'č scritto per il p710... usa le stesse foto di quelle degli stock cinesi... che sono per il p715...
a meno che nn vadano cmq bene... qualcuno le ha provate???
-
boh io ne ho viste diverse ora non ho fatto caso perchč ancora aspetto a prendere L7ii in attesa che cali a un prezzo decente
Quote:
tremors87
Attenzione che quelle sono del modello p715 anche se in descrizione c'č scritto per il p710... usa le stesse foto di quelle degli stock cinesi... che sono per il p715...
-
Quote:
tremors87
Ho visto che alcuni postano con la foto del precedente LG 7
Da controllare, se c'č, la foto del lato posteriore: LG 7 II monta il flash SOTTO L'OBBIETTIVO non a lato.
Dunque il foro ha una sagoma apposta.
-
sull'amazzone scrivendo :cover lg l7 ii pare sia uscita qualche protezione.... nn ci sono ancora recensioni se siano precise per il nostro modello....
-
Celly Design e Cellular Line le hanno prodotte.
Viste da Mediaworld... ;)
-
-
Io le cover le ho trovate sulle bancarelle per le strade!
-
Quote:
iwasSupernova
Io le cover le ho trovate sulle bancarelle per le strade!
Effettivamente (non sempre) si trovano delle cose interessanti. Altrimenti si va su internet e si sceglie quello che vogliamo.