Salve. Sempre in riferimento all'lg l7, è possibile spostare le app su micro sd? Altrimenti quei 2,5 gb di memoria utente sono proprio pochi..
Grazie per eventuali responsi.
Visualizzazione stampabile
Salve. Sempre in riferimento all'lg l7, è possibile spostare le app su micro sd? Altrimenti quei 2,5 gb di memoria utente sono proprio pochi..
Grazie per eventuali responsi.
ciao a tutti.. sono nuova di qui :)
Anche io vorrei dei pareri per quanto riguarda l'L/! potete aiutarmi??? :( ho postato una discussione anche! GRazie mille ^^
Volevo sapere se questo smartphone ha dei difetti (tutti),se si può usare il gps offline ovvero senza una connessione dati,se riceverà mai jely bean, se le prestazioni e durata della batteria sono buone,fate conto che ho un nokia n8 posato e inutilizzato e mi è arrivata una proposta di scambio propio con lg optimus l7 grazie.
Beh ti posso dire che un mio amico ce l'ha e si trova molto bene ..dice la batteria gli dura a non uso intenso una giornata invece con uso intenso mezza giornata..spero che ti sono stato di aiuto..in tal caso mettimi un bel thanks :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao,
volevo acquistare questo telefono ma ho ancora un paio di dubbi che non riesco a togliermi a causa delle poche recensioni che ci sono in giro.
a) Come sono le foto (con ottima e poca luce)?
b) Come siamo messi a produzione di calore? Non mi interessa nei giochi 3d che non userò ma durante la navigazione web in 3G. Ho provato vari Nexus, Note 1 e S2 e diventavano forni dopo 10 minuti di navigazione web.
PS: Qualche difetto in generale?
Grazie.
Difficile risponderti, visto come hai detto che non ci sono recensioni autorevoli . Si aspetta quella di galeazzi su telefonino.net Altre su altri siti sono contrastanti per la qualità della fotocamera
1) Le foto (per i miei standard) sono buone. 8 megapixel sono anche troppi per me che ne faccio un uso non professionale, tanto che ho settato una qualità non al massimo così pesano meno in caso di trasferimento, allegati ecc
2) Non diventa un forno, ma si sente un pò di calore sul retro usando pesantemente la connessione
Nessuna anomalia riscontrata, a parte una che non creod dipenda dal telefono in se. Quando creo una cartella nella home, con dentro piu applicazioni, se spengo e riaccendo il telefono questa sparisce e devo ricrearla. Sto cercando di capire da cosa dipende
PS : su Galeazzi non ci conterei troppo in tempi brevi, è troppo preso da Samsung S4 in ogni salsa possibile e "VS ognicosa"
Il prossimo video sarà Samsung S4 VS Lavastoviglie Candy
Riguardo il discorso cartella che sparisce correggo : non è un problema generale del telefono, ma mi accade solo con una cartella che ha dentro due particolari app.
Ne ho creata un'altra con altre app e non è sparita.
anch io aspetto ciccio galeazzi penso che telefonino.net siano i migliori recensori...gli altri lasciano a desiderare anche se ultimamente sono un pò lenti e molti prodotti mancano,ad esempio L7 ii non è neanche presente nelle schede..c'è la versione dual bah!