Salve. Sempre in riferimento all'lg l7, è possibile spostare le app su micro sd? Altrimenti quei 2,5 gb di memoria utente sono proprio pochi..
Grazie per eventuali responsi.
Visualizzazione stampabile
Salve. Sempre in riferimento all'lg l7, è possibile spostare le app su micro sd? Altrimenti quei 2,5 gb di memoria utente sono proprio pochi..
Grazie per eventuali responsi.
ciao a tutti.. sono nuova di qui :)
Anche io vorrei dei pareri per quanto riguarda l'L/! potete aiutarmi??? :( ho postato una discussione anche! GRazie mille ^^
Volevo sapere se questo smartphone ha dei difetti (tutti),se si può usare il gps offline ovvero senza una connessione dati,se riceverà mai jely bean, se le prestazioni e durata della batteria sono buone,fate conto che ho un nokia n8 posato e inutilizzato e mi è arrivata una proposta di scambio propio con lg optimus l7 grazie.
Beh ti posso dire che un mio amico ce l'ha e si trova molto bene ..dice la batteria gli dura a non uso intenso una giornata invece con uso intenso mezza giornata..spero che ti sono stato di aiuto..in tal caso mettimi un bel thanks :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao,
volevo acquistare questo telefono ma ho ancora un paio di dubbi che non riesco a togliermi a causa delle poche recensioni che ci sono in giro.
a) Come sono le foto (con ottima e poca luce)?
b) Come siamo messi a produzione di calore? Non mi interessa nei giochi 3d che non userò ma durante la navigazione web in 3G. Ho provato vari Nexus, Note 1 e S2 e diventavano forni dopo 10 minuti di navigazione web.
PS: Qualche difetto in generale?
Grazie.
Difficile risponderti, visto come hai detto che non ci sono recensioni autorevoli . Si aspetta quella di galeazzi su telefonino.net Altre su altri siti sono contrastanti per la qualità della fotocamera