Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Ok, Allora attendo le 48 ore. Grazie. Ciao.
;)
Eccomi, le 48 ore sono passate e l'app si è aggiornata. Ho reimpostato il tutto e, in effetti, il problema del ritardo sembra non esserci più: stamattina ho ricevuto un paio di chiamate e non me lo ha fatto. Non so, sinceramente, da cosa dipendesse...boh!
Per quanto riguarda il noto problema, anche li, pare non lo faccia più.
Insomma: pare tutto ok! :)
Sperando che duri (sgrat, sgrat, sgrat) direi che per essere una soluzione transitoria...non si poteva chiedere di meglio! ;)
In attesa che LG si svegli, ringrazio ancora fabiom1989! Per me che col telefono ci lavoro anche, è stata una manna dal cielo...
-
tprego MBra, speriamo che prima o poi arrivino delle rom per risolvere tutti questi problemi definitivamente, secondo me lg rilascerà l anno prossimo kitkat ma senza ottimizzarlo e probabilmente avremo ancora più problemi di ora ;)
-
Quote:
fabiom1989
tprego MBra, speriamo che prima o poi arrivino delle rom per risolvere tutti questi problemi definitivamente, secondo me lg rilascerà l anno prossimo kitkat ma senza ottimizzarlo e probabilmente avremo ancora più problemi di ora ;)
Anche io penso che andrà cosi...
Per l'ottimizzazione spero in novità positive visto che LG, ormai, aderisce in pieno al progetto nexus...staremo a vedere! ;)
Ciao.
-
Salve a tutti, ho provato a scaricare l'app installarla e fare come dice la guida, ma il microfono non funzionava più, ovvero sentivo, ma non riuscivo a farmi sentire ho rimesso tutto come prima, ancora niente, ho disinstallato l'app e ora pare funzionare, avete qualche dritta?? Ah proposito anche il buetooth non funzionava più con quell'app qualcuno ha riscontrato questi problemi??
-
Quote:
Emix69
Salve a tutti, ho provato a scaricare l'app installarla e fare come dice la guida, ma il microfono non funzionava più, ovvero sentivo, ma non riuscivo a farmi sentire ho rimesso tutto come prima, ancora niente, ho disinstallato l'app e ora pare funzionare, avete qualche dritta?? Ah proposito anche il buetooth non funzionava più con quell'app qualcuno ha riscontrato questi problemi??
no che strano, posso chiederti di fare una prova? disinstallala, riavvia il telefono, prova il registratore se funziana installa subito l app , spunta la v come nell immagine , e riavvia subito il telefono, prova a telefonare. fammi sapere.
penso che tu abbia disattivato la rilevazione di nuovi microfoni mentre il tuo telefono stava rilevando il microfono che non esiste che ci crea questo problema, quindi il telefono non rilevava più il microfono giusto in quanto con l app viene proprio disabilitata la rilevazione di nuovi microfoni. non è facile da spiegare spero che sei riuscito a capirmi
-
per sicurezza modifico la guida cosi in futuro evitiamo questo problema se mi dai conferma
-
Posso dirtelo subito, se ho ben capito io ho fatto così, ho tolto la spunta dall'app, come nell'immagine :
Wired headset behavior - ho tolto la spunta su wired headset microphone ed è apparsa la scritta ignore ho provato a chiamare niente, ho riavviato riprovato niente :S ho tolto tutto rimettendo tutto ok pare che va, o perlomeno fino alla mia ultima chiamata, cioè ieri sera, funzionava comunque ora faccio questa prova e ti aggiorno :)
-
-
Niente ho riprovato sia spuntando che non spuntando non va :( ora ho tolto tutto e va :$ mi vien da pensare che forse io non questo problema fortunatamente, cioè mi è capitato qualche volta di non sentire ma con l'app non sento a prescindere ora l'ho levata e funziona :$ di più non so :$ grazie comunque
-
Quote:
Erpi
Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F :D È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano :)
Ciao, dove posso scaricarla cosi la testo sul mio L7II?
Thanks ;)
-
Quote:
PaTrYcK
Ciao, dove posso scaricarla cosi la testo sul mio L7II?
Thanks ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356289
Eccoti :) A me non sta dando problemi :D Però non posso dire che sia stato risolto il problema al microfono perché nemmeno prima l'avevo, quindi verificate voi :)
-
Quote:
Erpi
Ok, letta la guida grazie, mi puoi passare anche link x scaricare il firm 10F?
;)
-
Quote:
PaTrYcK
Ok, letta la guida grazie, mi puoi passare anche link x scaricare il firm 10F?
;)
Devi aprire il link presente nei prerequisiti e lo trovi in quello della sezione Spagna :)
-
Ma spiegatemi una cosa, se io faccio tutto quello che dice la guida, perdo la garanzia come per il mio s2?? Avevo letto da qualche parte che gli LG non perdono la garanzia giusto?? Anche tu non avevi quel problema, con la 10e quindi mi dici che non tutti tutti ce l'hanno?? Perchè a me la soluzione con l'app apposita fa solo danni quindi devo pensare che anche io non ce l'ho??
-
-
Installo l'app e non mi rileva + alcun microfono non riesco più a farmi sentire, la setto nel modo giusto stessa storia, non funziona più neanche il bluetooth, rimetto tutto a posto la disistallo e ritorna tutto ok, anche riavviando a ogni passaggio :S non so che portrebbe esse, a meno che io non abbia questo problema, anche se qualche volta mi è capitato :S
Anzi mi correggo, una volta su tre con o senza vivavoce si sente come se si avesse il vivavoce ma non riesco a farmi sentire :(
-
avete notato che LG mobile Italia é sparito? oppure rispondono solo nella sezione del G2? ormai L7 2 é uscita da qualche mese vero? chi se ne frega!
-
Mi dispiace ragazzi, ma purtroppo ho brutte notizie: SoundAbout non risolve il problema. :(
Ieri mi si è ripresentato il bug, ho pensato (sperato) che fosse un caso...oggi, me lo ha fatto tre volte! Ho resettato l'app, riavviando il telefono, tutto come da guida ma...nada! Il problema persiste. E' andata male...:'(
-
Quote:
fabiom1989
avete notato che LG mobile Italia é sparito? oppure rispondono solo nella sezione del G2? ormai L7 2 é uscita da qualche mese vero? chi se ne frega!
Ho anche notato che L7II è sparito dal commercio: i negozi (anche sui volantini) pubblicizzano la famiglia L II coi modelli 3,5 e 9...il 7 è sparito! LG non si fa più sentire...e noi ci teniamo sta solenne fregatura! Ho conosciuto altre persone che hanno sto telefono: TUTTI col bug! Nessuno escluso...o_O
LADRI !!! RIDATEMI I SOLDI O UN TELEFONO CHE MI FACCIA TELEFONARE !!! :bd:
-
Quote:
MBra
Mi dispiace ragazzi, ma purtroppo ho brutte notizie: SoundAbout non risolve il problema. :(
Ieri mi si è ripresentato il bug, ho pensato (sperato) che fosse un caso...oggi, me lo ha fatto tre volte! Ho resettato l'app, riavviando il telefono, tutto come da guida ma...nada! Il problema persiste. E' andata male...:'(
Confermo: il bug persiste, l'app non funziona...non risolve. Peccato! :(
Ora la disinstallo e vado avanti col "sistema del viva voce" sperando in un aggiornamento da parte di LG, anche se ormai sto perdendo le speranze...:'(
-
ho notato che da qualche giorno c è un aggiornamento di questa applicazione, non è che per caso il bug è tornato dopo che l hai aggiornata? io sto usando la vecchia versione e da 15 giorni non si è più ripresentato il problema, se aspettiamo un aggiornamento di LG diventiamo vecchi :O
ti chiedo di provare con questa e non fare aggiornamenti per questa applicazione fammi sapere
soundabout versione precendete 2.4.9:
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...IlPbp2p8Q&dl=1
io utilizzo senza problemi la versione 2.5.6.1 se la trovo la metto
-
Quote:
fabiom1989
ho notato che da qualche giorno c è un aggiornamento di questa applicazione, non è che per caso il bug è tornato dopo che l hai aggiornata? io sto usando la vecchia versione e da 15 giorni non si è più ripresentato il problema, se aspettiamo un aggiornamento di LG diventiamo vecchi :O
ti chiedo di provare con questa e non fare aggiornamenti per questa applicazione fammi sapere
soundabout versione precendete 2.4.9:
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...IlPbp2p8Q&dl=1
io utilizzo senza problemi la versione 2.5.6.1 se la trovo la metto
Si, in effetti ho aggiornato l'app: non ho nemmeno immaginato che potesse compromettere la funzione...
Cmq ok: riprovo la vecchia e ti faccio sapere.
Però, questa app mi ha creato problemi nelle chiamate in entrata...non so...
Grazie.
-
-
Quote:
fabiom1989
provata? funziona?
Si, non mi funziona...oltretutto, mi crea problemi con le chiamate in entrata: dopo 10min di conversazione, mi sparisce la voce, inoltre mi provoca un ritardo di risposta con le deviazioni di chiamata...insomma: per me è meglio andare avanti col sistema "attiva/disattiva viva voce" in attesa di news...speriamo!
-
Io ho reso soundabout persistente in memoria con l'app xposed app settings. Così android non puo' killarla in nessun caso (l'ho fatto anche con il launcher LG che continuava a chiudersi non appena aprivo un'app pesante...). Magari è per quello che ti ha smesso di funzionare, android chiude i processi in background da solo quando ha bisogno di risorse... o magari non c'entra nulla. Cmq tengo tutto così per un po' e vi faccio sapere, il problema è che di telefonate in questo periodo ne ricevo poche e niente.
-
Quote:
marchrius
Io ho reso soundabout persistente in memoria con l'app xposed app settings. Così android non puo' killarla in nessun caso (l'ho fatto anche con il launcher LG che continuava a chiudersi non appena aprivo un'app pesante...). Magari è per quello che ti ha smesso di funzionare, android chiude i processi in background da solo quando ha bisogno di risorse... o magari non c'entra nulla. Cmq tengo tutto così per un po' e vi faccio sapere, il problema è che di telefonate in questo periodo ne ricevo poche e niente.
grazie provo anche io, servono permessi root per usare questa xposed?
-
Quote:
fabiom1989
grazie provo anche io, servono permessi root per usare questa xposed?
Sì servono ;) Devi scaricare l'installer ed installare il framework, e da lì mettere il modulo "App Settings" :)
-
Qualche feedback da altri che stanno usando soundabout?
-
lo sto usando da un mese con beneficio
-
Ciao a tutti da poco ho letto la notizia che LG riparerà i terminali L7 II con problemi al microfono mandati in assistenza!
Fonte: » LG riconosce i problemi con il microfono di L7 II e lo sostituisce in assistenza » Smartphone - AndroidWorld.it
-
Sarebbe ottimo ma chi l'ha preso da più di un anno??
-
-
-
A gennaio 2013 mi sa che non era ancora uscito. Forse mi sbaglio.
-
Spero :0 perchè non ricordo quando l'ho comprato :$ speriamo ^^
-
Ma dici per la garanzia? Quella dura 2 anni.
-
Meglio così ;) io l'ho comprato a mediaworld ero convinto che era di un anno ma meglio così ;)
-
Non importa dove lo compri, la garanzia Italia (Europa) copre il telefono per 2 anni.
-
E' uscito ad aprile, e la garanzia copre due anni. Il problema non è il tempo, e nemmeno root, custom rom, garanzia europa ecc. visto che LG Italia fortunamente accetta di tutto. Il problema è che ci ci garantisce che risolvano?
-
senti io ho un problema con il galaxy s5 ovvero mentre sto in hciamata nonb sento piu' l interlocutore e lui non sente me e come se si stacca tutto,poi dopo riprende la chiamat e a volte mi dicono che mi sentono male,ora ti chiedo conosci qualche app che migliora questo? questa app tua qui che hai postato e buona per il caso mio?