https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356289
EccotiA me non sta dando problemi
Però non posso dire che sia stato risolto il problema al microfono perché nemmeno prima l'avevo, quindi verificate voi
![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356289
EccotiA me non sta dando problemi
Però non posso dire che sia stato risolto il problema al microfono perché nemmeno prima l'avevo, quindi verificate voi
![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Ma spiegatemi una cosa, se io faccio tutto quello che dice la guida, perdo la garanzia come per il mio s2?? Avevo letto da qualche parte che gli LG non perdono la garanzia giusto?? Anche tu non avevi quel problema, con la 10e quindi mi dici che non tutti tutti ce l'hanno?? Perchè a me la soluzione con l'app apposita fa solo danni quindi devo pensare che anche io non ce l'ho??
Che tipo di danni?
Installo l'app e non mi rileva + alcun microfono non riesco più a farmi sentire, la setto nel modo giusto stessa storia, non funziona più neanche il bluetooth, rimetto tutto a posto la disistallo e ritorna tutto ok, anche riavviando a ogni passaggio :S non so che portrebbe esse, a meno che io non abbia questo problema, anche se qualche volta mi è capitato :S
Anzi mi correggo, una volta su tre con o senza vivavoce si sente come se si avesse il vivavoce ma non riesco a farmi sentire![]()
Ultima modifica di Emix69; 10-11-13 alle 14:15
avete notato che LG mobile Italia é sparito? oppure rispondono solo nella sezione del G2? ormai L7 2 é uscita da qualche mese vero? chi se ne frega!
Mi dispiace ragazzi, ma purtroppo ho brutte notizie: SoundAbout non risolve il problema.
Ieri mi si è ripresentato il bug, ho pensato (sperato) che fosse un caso...oggi, me lo ha fatto tre volte! Ho resettato l'app, riavviando il telefono, tutto come da guida ma...nada! Il problema persiste. E' andata male...![]()
Ho anche notato che L7II è sparito dal commercio: i negozi (anche sui volantini) pubblicizzano la famiglia L II coi modelli 3,5 e 9...il 7 è sparito! LG non si fa più sentire...e noi ci teniamo sta solenne fregatura! Ho conosciuto altre persone che hanno sto telefono: TUTTI col bug! Nessuno escluso...
LADRI !!! RIDATEMI I SOLDI O UN TELEFONO CHE MI FACCIA TELEFONARE !!!![]()
fabiom1989 (15-11-13)