Visualizzazione stampabile
-
Lo sai che è quell'abbastanza che frega e fa fraintendere il modo di leggere comunque sia sei stato abbastanza chiaro mi hai risolto il dubbio ma me ne sorge un altro:
Disabilitando questa opzione (se ho capito bene) non potrò mai usare l'auricola per esempio mentre guido giusto? A meno che non faccia come va di moda ultimamente cioè parlare con l'auricolare mentre si ha il cel in mano -.- cosa del tutto inutile secondo me
-
sì esatto, io ho lo stereo bluetooth e mi è capitato di rispondere a una chiamata con il telefono in tasca, mi sentivano ma dovevo urlare, invece con telefono appoggiato vicino al cambio mi sentivano se parlo con tono alto, questo è l unico motivo per cui ho deciso di chiamarla soluzione PROVVISORIA, purtroppo lg se ne strafrega dei suoi clienti, ho fatto questa guida perché non trovo giusto che tutte le persone che come me hanno comprato questo telefono non potessero avere la tranquillità di fare una chiamata, soprattutto se d emergenza, ma a LG questo non interessa e questo non riesco a tollerarlo.
-
Su questo concordo con te, il mio era solo il chiarimento di un dubbio anche per capire la situazione in todo ;) ho letto che comunque non è ne il primo nell'ultimo caso perchè ne fanno uscì a rotta di collo :$ ma se solo lo sapevo prima appena acceso non avrei fatto l'aggiornamento perchè ho letto che l'unico caso (almeno che io abbia letto) con il 10d questo problema non cè
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emix69
Su questo concordo con te, il mio era solo il chiarimento di un dubbio anche per capire la situazione in todo ;) ho letto che comunque non è ne il primo nell'ultimo caso perchè ne fanno uscì a rotta di collo :$ ma se solo lo sapevo prima appena acceso non avrei fatto l'aggiornamento perchè ho letto che l'unico caso (almeno che io abbia letto) con il 10d questo problema non cè
Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F :D È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano :)
Io non posso dirvi se il problema non si presenta in questa versione perché, per fortuna, non l'ho mai avuto con nessuna versione (oppure non ho ancora chiamato abbastanza per poterlo riscontrare roftl ) :) Potreste provare a metterlo :D
Se doveste aver problemi con kdz a breve penso di far una guida su come utilizzarlo :)
-
Quote:
Erpi
Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F :D È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano :)
Io non posso dirvi se il problema non si presenta in questa versione perché, per fortuna, non l'ho mai avuto con nessuna versione (oppure non ho ancora chiamato abbastanza per poterlo riscontrare roftl ) :) Potreste provare a metterlo :D
Se doveste aver problemi con kdz a breve penso di far una guida su come utilizzarlo :)
per ora aspetto che lg dichiari la correzione del bug appena esce il firmware :) intanto posto per chi è curioso
Lg Optimus L7 II Firmware List
LG Actualizaciones, Manuales, Software | LG ES
-
Quote:
fabiom1989
purtroppo la 10F non è uscita in spagna, ne in nessun altro paese, ho appena verificato, peccato comunque per la cronaca lg in spagna a fatto uscire LG L7 ii 4G , chissà se avranno corretto i problemi
http://www.lg.com/es/telefonos-movil...mus-L7-4G-P875
-
Magari stanno temporeggiando (ho letto che lo fanno in molti) per proporre un firmware con Android 4.4 kit-kat: sembrerebbe che questa versione dovrebbe ridurre la frammentazione di Android e la stessa google abbia invitato i produttori a considerarla negli aggiornamenti dei device sul mercato da meno di 18 mesi...difatti, è stato progettato per girare anche su HW modesti...speriamo! ;)
-
-
a ok avevo pensato fosse un errore di scrittura, perchè ho visto che è stato postato il 3 ottobre. mi spieghi come installarlo?
-
Quote:
fabiom1989
a ok avevo pensato fosse un errore di scrittura, perchè ho visto che è stato postato il 3 ottobre. mi spieghi come installarlo?
Se hai pazienza oggi massimo domani dovrei fare una guida a riguardo :D Scusate se vi faccio attendere ma sono un po' impegnato :(
EDIT: Guida creata in sezione L7 II :D