Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Ok, Allora attendo le 48 ore. Grazie. Ciao.
;)
Eccomi, le 48 ore sono passate e l'app si è aggiornata. Ho reimpostato il tutto e, in effetti, il problema del ritardo sembra non esserci più: stamattina ho ricevuto un paio di chiamate e non me lo ha fatto. Non so, sinceramente, da cosa dipendesse...boh!
Per quanto riguarda il noto problema, anche li, pare non lo faccia più.
Insomma: pare tutto ok! :)
Sperando che duri (sgrat, sgrat, sgrat) direi che per essere una soluzione transitoria...non si poteva chiedere di meglio! ;)
In attesa che LG si svegli, ringrazio ancora fabiom1989! Per me che col telefono ci lavoro anche, è stata una manna dal cielo...
-
tprego MBra, speriamo che prima o poi arrivino delle rom per risolvere tutti questi problemi definitivamente, secondo me lg rilascerà l anno prossimo kitkat ma senza ottimizzarlo e probabilmente avremo ancora più problemi di ora ;)
-
Quote:
fabiom1989
tprego MBra, speriamo che prima o poi arrivino delle rom per risolvere tutti questi problemi definitivamente, secondo me lg rilascerà l anno prossimo kitkat ma senza ottimizzarlo e probabilmente avremo ancora più problemi di ora ;)
Anche io penso che andrà cosi...
Per l'ottimizzazione spero in novità positive visto che LG, ormai, aderisce in pieno al progetto nexus...staremo a vedere! ;)
Ciao.
-
Salve a tutti, ho provato a scaricare l'app installarla e fare come dice la guida, ma il microfono non funzionava più, ovvero sentivo, ma non riuscivo a farmi sentire ho rimesso tutto come prima, ancora niente, ho disinstallato l'app e ora pare funzionare, avete qualche dritta?? Ah proposito anche il buetooth non funzionava più con quell'app qualcuno ha riscontrato questi problemi??
-
Quote:
Emix69
Salve a tutti, ho provato a scaricare l'app installarla e fare come dice la guida, ma il microfono non funzionava più, ovvero sentivo, ma non riuscivo a farmi sentire ho rimesso tutto come prima, ancora niente, ho disinstallato l'app e ora pare funzionare, avete qualche dritta?? Ah proposito anche il buetooth non funzionava più con quell'app qualcuno ha riscontrato questi problemi??
no che strano, posso chiederti di fare una prova? disinstallala, riavvia il telefono, prova il registratore se funziana installa subito l app , spunta la v come nell immagine , e riavvia subito il telefono, prova a telefonare. fammi sapere.
penso che tu abbia disattivato la rilevazione di nuovi microfoni mentre il tuo telefono stava rilevando il microfono che non esiste che ci crea questo problema, quindi il telefono non rilevava più il microfono giusto in quanto con l app viene proprio disabilitata la rilevazione di nuovi microfoni. non è facile da spiegare spero che sei riuscito a capirmi
-
per sicurezza modifico la guida cosi in futuro evitiamo questo problema se mi dai conferma
-
Posso dirtelo subito, se ho ben capito io ho fatto così, ho tolto la spunta dall'app, come nell'immagine :
Wired headset behavior - ho tolto la spunta su wired headset microphone ed è apparsa la scritta ignore ho provato a chiamare niente, ho riavviato riprovato niente :S ho tolto tutto rimettendo tutto ok pare che va, o perlomeno fino alla mia ultima chiamata, cioè ieri sera, funzionava comunque ora faccio questa prova e ti aggiorno :)
-
-
Niente ho riprovato sia spuntando che non spuntando non va :( ora ho tolto tutto e va :$ mi vien da pensare che forse io non questo problema fortunatamente, cioè mi è capitato qualche volta di non sentire ma con l'app non sento a prescindere ora l'ho levata e funziona :$ di più non so :$ grazie comunque
-
Quote:
Erpi
Ragazzi potreste provare ad agiornare alla V10F :D È uscita solo in Spagna, ma con kdz sono riuscito a metterla ed ha anche l'italiano :)
Ciao, dove posso scaricarla cosi la testo sul mio L7II?
Thanks ;)