CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 10.2 Unofficial [JellyBean 4.3.1][LG P700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    .......Se l'installazione sarebbe andata a termine (quindi menomale per te che non ci sei riuscito ) avresti brikkato il cell............



    Se vuoi flashare la CM 11 scarica questa https://drive.google.com/uc?id=0B8rd...xport=download
    Se vuoi flashare la CM 10.2 questa Dev-Host - cm-10.2-20131015-UNOFFICIAL-p700.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    e poi flashi questo kenel Dev-Host - p705_10102013.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.

    NON FLASHARE ASSOLUTAMENTE ROM O KERNEL PER P700!

    Se vuoi informazioni sulla CM11 passa per la guida per quest'ultima
    ok prima di tutto grazie di esistere siete la salvezza di chi farebbe una vagonata di danni come me !

    ho trovato e studiato un po la guida, ma mi permangono alcuni dubbi....:
    LA GUIDA RECITA:
    1. Riavviate il vostro dispositivo in modalità recovery.
    2. Fate un FULL WIPE :
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    (Io ho fatto un wipe solo della cache e della dalvik cache ,ma è consigliabile fare un FULL WIPE)
    3. Ora andare su Install zip from external sd card.
    4. Flashate la Rom CM 11
    5. Flashate le google apps.
    6. Flashate la Baseband v20.
    7. Riavviate.


    domanda 1: le gapps sono sempre uguali qualsiasi rom si monti? o la cm11 ha le sue specifiche? anche qui non trovo qlle del p705.. (se si , nn le trovo) la guida fa riferimento a un download del p700....va bene comunque? o anche in qsto caso assolutamente no?

    domanda 2: la Baseband v20...va bene qlla di qsta guida?:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...od-11-0-a.html

    il kernel va flashato solo con la cm10.2 , nella cm11 c'è gia dentro , giusto?
    Ultima modifica di Davespearguns; 09-02-14 alle 18:03

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in primis: grazie di esistere da parte mia e di tutti quelli che come me , se non fosse x voi, faremmo una vagonata di danni!

    cercando ho ritrovato una guida(ma relativa al lg p700) https://www.androidiani.com/forum/lg...od-11-0-a.html

    se non ho mal capito la cm 11.0 ha gia i kernell all'interno...giusto?

    ora dopo aver flashato la cm11, dovrei flashare le Gapps e le baseband 20...ora: non trove le baseband 20 specifiche x lg p705....
    vanno bene qlle linkate nella guida summenzionata del p700?
    x qnto riguarda le Gapps, non trovo nemmeno qlle.....in qsto caso ci vogliono sempre le sue...giusto?

    sia x le Gapps che x le basebands, devono entrambe essere x oltre che x lg p705 anche x cm11?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davespearguns Visualizza il messaggio
    ok prima di tutto grazie di esistere siete la salvezza di chi farebbe una vagonata di danni come me !

    ho trovato e studiato un po la guida, ma mi permangono alcuni dubbi....:
    LA GUIDA RECITA:
    1. Riavviate il vostro dispositivo in modalità recovery.
    2. Fate un FULL WIPE :
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    (Io ho fatto un wipe solo della cache e della dalvik cache ,ma è consigliabile fare un FULL WIPE)
    3. Ora andare su Install zip from external sd card.
    4. Flashate la Rom CM 11
    5. Flashate le google apps.
    6. Flashate la Baseband v20.
    7. Riavviate.


    domanda 1: le gapps sono sempre uguali qualsiasi rom si monti? o la cm11 ha le sue specifiche? anche qui non trovo qlle del p705.. (se si , nn le trovo) la guida fa riferimento a un download del p700....va bene comunque? o anche in qsto caso assolutamente no?

    domanda 2: la Baseband v20...va bene qlla di qsta guida?:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...od-11-0-a.html

    il kernel va flashato solo con la cm10.2 , nella cm11 c'è gia dentro , giusto?
    Hahahaha grazie, e il mio piacere è quello di aiutarvi in queste imprese e se ti va lascia un tank alla guida
    Allora ascolta me, scarica la CM11 che ti ho postato nel post precedente, poi segui alla lettera la guida che hai trovato,fatta da me.. Le gapps e le baseband vanno bene quelle postate nella guida che hai trovato tu, cioè sempre la mia xD Solo la Rom è differente rispetto al p700,mentre gapps e baseband sono uguali..Fammi sapere nella guida che hai trovato una volta flashata la Rom come ti trovi

    Edit: vedi se puoi cancellare il secondo post che hai fatto, si fa confusione nella guida
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio97Lgl7 per il post:

    Davespearguns (10-02-14)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qndo vado a flashare la rom mi da di nuovo lo stesso errore
    fatto sia il FULL WIPE :
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache

    poi scelgo il file zippato dalla sd e.....errore (lo stesso di prima, di cui ti parlavo)
    non riesco a installare la rom quindi ne le baseband v20 . sono riuscito a flashare solo il kdz che ho trovato al link delle gapps a cui mi mandava la guida....

    in recovery mode riesco ad andarci senza problemi, ma...potrebbe essere che debba rifare il procedimento x superuser e rotarlo di nuovo? ( nel frattempo Avevo installato un backup con MobileGo x non rimanere senza telefono; le app di google comunque nn funzionano +, nemmeno il play store)

    sono a un punto morto....
    Ultima modifica di Davespearguns; 10-02-14 alle 14:20

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Allora una volta ricaricato il firmware con kdz, riprova a fare il procedimento per il root e flasha la recovery con l'app ROM MANAGER.. Fammi sapere,non capisco cosa vada storto..Dovrebbe andare tutto :/ Di solito questo errore lo da anche quando il file scaricati (Rom o gapps) sono in qualche modo danneggiati, quindi prima di riprovare riscarica sia rom che gapps, e se usi chrome non mettere mai in pausa il download.
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato a rifare tutto da capo, ma nulla... stesso errore!
    probabilmente sbaglio qlcosa in partenza....come si installano i kdz? non ne ho idea... vorrei tornare alla situazione originale e rifare tutto ma nn so come fare. adesso riavviando mi dice che google play è stato arrestato, poi anche via via molte altre app. non posso nemmeno + andare su gplay ne email, nulla funziona solo tel e sms..

    c'è una qualche guida passo passo per rifare tutto da zero? incluso ROOT , recovery ecc, come se non avessi mai fatto nulla? capisco che la mia intolleranza possa tediare...

    per risolvere l'errore "status 7" che fondamentalmente è il mio punto di "blocco" x instaalare la rom , che ne dici: potrei seguire qsta guida?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2302599
    Ultima modifica di Davespearguns; 11-02-14 alle 08:57

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davespearguns Visualizza il messaggio
    ho riprovato a rifare tutto da capo, ma nulla... stesso errore!
    probabilmente sbaglio qlcosa in partenza....come si installano i kdz? non ne ho idea... vorrei tornare alla situazione originale e rifare tutto ma nn so come fare. adesso riavviando mi dice che google play è stato arrestato, poi anche via via molte altre app. non posso nemmeno + andare su gplay ne email, nulla funziona solo tel e sms..

    c'è una qualche guida passo passo per rifare tutto da zero? incluso ROOT , recovery ecc, come se non avessi mai fatto nulla? capisco che la mia intolleranza possa tediare...

    per risolvere l'errore "status 7" che fondamentalmente è il mio punto di "blocco" x instaalare la rom , che ne dici: potrei seguire qsta guida?
    [GUIDE] status 7 error while flashing rom cwm xda (noob friendly) - xda-developers
    Per rifare tutto da capo,quindi usando kdz usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...andizzare.html ...
    Poi per mettere i root e la cmw non ci sono modi alternativi, ma solo quelli che già hai fatto :/ Prova ad usarla la guida :/
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena ho un altro paio di giornate ci riprovo, poi vi faro' sapere.
    x adesso ho ripristinato il tutto con l' " LG Mobile support tool" , e poi installato una sorta di back up con "mobile go" .
    ho avuto comunque parecchi problemi con le app e tuttora non mi funziona google chrome e altre app, ma almeno riesco a chiamare e usare whatsapp.
    vi terro' aggiornati.

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Versione Cr3pt rimossa, non so il perchè..Rimane comunque quella di turbosid :/
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma what????

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy