Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato il sviluppatore della ROM e mi ha detto seguenti parole "It's not transparant because I marked the device as a low ram device". Il problema quindi è la Ram,e la barra trasparente secondo me farà sempre rallentare la Rom come possiamo notare da Cm11 o slimkat.. Per ora quindi questa è la migliore,sperando che nelle prossime build si possa far girare bene anche sul nostro device la barra trasparente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Certo,entra nella cartella l7 e scarica la Rom..Fammi sapere se riesci ad abilitare la barra trasparente,perché la rom a parte quella è fantastica.
Va bene ma per scaricarla mi ha fatto scaricare MediaFire e adesso mi chiede di scaricare la versione a pagamento, ahahah sicuramente sono io che non riesco a capire come scaricarla ma veramente ho provato più volte ma non mi lascia :O
-
anto sono riuscito a installarlo e devo ammetterlo *.*
è più fluida della slimkat non ci credo, stanno facendo passi enormi per rendere stabilissimo il telefono nonostante abbia installato su esso altre app che occupano la ram.
Non sono mai stato così felice
-
Quote:
AJOCKER1998
anto sono riuscito a installarlo e devo ammetterlo *.*
è più fluida della slimkat non ci credo, stanno facendo passi enormi per rendere stabilissimo il telefono nonostante abbia installato su esso altre app che occupano la ram.
Non sono mai stato così felice
Sicuramente questa è la migliori delle Rom basate su 4.4 per ora..Ma penso che SlimKat si rifarà ;)
Felice è poco visto che mamma Lg ha fermato il nostro cellulare alla 4.1.2 neanche ottimizzata..Avere l'ultima versione di android cosi' stabile è fantastico :)
-
salve.....non riesco a scaricare le gapps e neanche le baseband.....posso usare quelle che ho usato per slimkat??
-
Quote:
stefanone74
salve.....non riesco a scaricare le gapps e neanche le baseband.....posso usare quelle che ho usato per slimkat??
Le baseband si,le gapps ora aggiorno il link :)
-
problema....fatto tutto passo passo...ora pero' il telefono e' bloccato nella schermata inizale dove mi chiede il pin per sbloccare la sim,ma non da altri cenni di vita.
tolto batteria,tolta la sim,rimesso tutto.....ora in compenso non rileva piu' la sim....per il resto tutto come prima(bloccato)....
come facco per entrare nella modalita' recovery?????
-
anto la versione del 30 fa faville l'unica pecca e che la fotocamera ancora non funziona D:
-
Quote:
AJOCKER1998
anto la versione del 30 fa faville l'unica pecca e che la fotocamera ancora non funziona D:
Ma riesci a navigare in internet con 3g/Hsdpa? in che senso la fotocamera non va? Cioè a me va nella versione del 27 va,ma a volte si blocca e quindi devo cancellare i dati e riavviare il cellulare..Stesso problema a te?
-
Quote:
stefanone74
problema....fatto tutto passo passo...ora pero' il telefono e' bloccato nella schermata inizale dove mi chiede il pin per sbloccare la sim,ma non da altri cenni di vita.
tolto batteria,tolta la sim,rimesso tutto.....ora in compenso non rileva piu' la sim....per il resto tutto come prima(bloccato)....
come facco per entrare nella modalita' recovery?????
Quando accendi il cellulare prima di usarlo aspetta che prima va in standby e poi inizia ad usarlo! E' un bug noto..