Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AJOCKER1998
La slimkat dovrebbe essere come prestazioni migliore dell CM11, ma c'è un grave problema nelle ultime RC.. I tasti hardware non funzionano e bisogna usare la softkey..Comunque parlane nella guida per la slimkat, qui andiamo in off topic ;)
-
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi come alzare il volume in chiamata e se anche a voi la musica va a scatti mentre si fa altro ad esempio scrivere un sms?
-
Quote:
srellie
Ragazzi, qualcuno sa dirmi come alzare il volume in chiamata e se anche a voi la musica va a scatti mentre si fa altro ad esempio scrivere un sms?
Vai nelle impostazioni audio e alza la voce che risulta abbassata, naturalmente non quelle che hai abbassato tu.. Per quanto riguarda la musica , confermo, speriamo in una release al più presto perche' prometteva bene questa ROM.
-
Ok grazie e ora la CM 11 ha questo problema della musica?
-
Quote:
srellie
Ok grazie e ora la CM 11 ha questo problema della musica?
Nono, a me no :P
-
i link delle gapps non vanno
-
Quote:
zipius
i link delle gapps non vanno
Grazie per la segnalazione,aggiorno in guida :P
-
salve la rom è molto fluida mi ci trovo molto meglio rispetto alla cm ...ma una domanda per poter usare la fotocamera ??
-
Quote:
zipius
salve la rom è molto fluida mi ci trovo molto meglio rispetto alla cm ...ma una domanda per poter usare la fotocamera ??
Purtroppo questa rom non è aggiornata da un pò , penso che però non sia stata abbandonata.. Comunque cancella i dati della fotocamera e della galleria.