Per il volume e vero ma basta alzarla con i tasti di fianco, cmq il kernel della cm11 rende questa rom perfetta. La fotocamera invece non riesco proprio ad aggiustarla.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il volume e vero ma basta alzarla con i tasti di fianco, cmq il kernel della cm11 rende questa rom perfetta. La fotocamera invece non riesco proprio ad aggiustarla.
A me non si alza comunque :/ Ho letto che il problema della fotocamera viene risolto con questo kernel. Ho appena flashato,appena si riaccende provo..Comunque fai sempre quell'operazione che ho detto nei precedenti post dopo aver flashato il kernel.
Edit/OT: Il problema c'era anche nella penultima build della CM11, nell'ultima è stato risolto..Se decidi di provarla facci sapere se come fluidità è come questa fantastica VANIR.
L'ho notato e cmq adesso non c'è più il problema che si deve aspettare che si spenga lo schermo prima di poter utilizzare il touch
X il volume imfatti basta alzarlo :) cmq anto ho letto su xda come fare per la barra trasparente.. Se ci riesco ti faccio sapere.. Con la fotocamera invece cosa ce che non va? A me funziona bene
AJOCKER prova a riflashare la rom.. A me la fotocamera funzionava anche prima di flashare il kernel.. Strano
Ho provato ad alzarlo,ma rimane estremamente basso :/ Ho visto anche io, devi solo controllare dopo avere attivata la trasparenza se peggiorano le prestazioni..Il creatore della rom mi riferi' che c'erano problemi di prestazioni con la trasparenza,sopratutto per quanto riguarda la RAM..Però si riferiva alla precedente build,fammi sapere :)
La fotocamera anche a me andava bene ed ancora ora,a volte si bloccava e dovevo riavviare,ma in generale andava bene.
Risolto tutto, adesso funziona tutto tutto non c'è più nessun bug. Apparte il fatto che youtube mi da ancora il problema che non mi fa vedere i video in hd anche se seleziono la spunta alta qualità
Prova poi facci sapere
EDIT: Una cosa l'ho notata,come faccio a sentire la musica con le cuffie con il volume al massimo senza dover sentire quei rumori strani dei bassi
Io per questo avevo installato beats audio,ma non era comunque questa mod che mi dava il problema del volume basso in chiamata..Dovevo alzare un'altro valore audio dal menu' estendibile.
Prova a flashare qualche mod audio,tipo,appunto,beats audio (MOD)(APK)Beats Audio(2.3+up)04/03/2012 - xda-developers o PureAudio ★ [MOD] ◢ PureAudio™ Engine ◣ | 1.0 Studio Quality | 24.06.2013 | All Devices | - xda-developers e facci sapere :P (Ho acquistato poweramp,con questo lettore non mi da nessun problema...E' a dir poco fantastico)
Ora la Rom è perfetta,è davvero incredibile.