Ho attivato la barra trasparente, nessun rallentamento per ora..Va alla perfezione :)
Edit:Qualche peggioramento si nota, ma niente di che..Chi vuole impostarla puo' farlo tranquillamente.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho attivato la barra trasparente, nessun rallentamento per ora..Va alla perfezione :)
Edit:Qualche peggioramento si nota, ma niente di che..Chi vuole impostarla puo' farlo tranquillamente.
Utilizza il kernel postato nella guida e cancella i dati della galleria e della fotocamera.Per la trasparenza devi modificare il file build.prop, in particolare la stringa ro.config.low_ram mettendo false al posto di true.
Barra trasparente messa 0 lag *.*
Ragazzi a qualcuno e capitato di giocare a qualche gioco e quando si prova di uscire col tasto indietro non funziona??? Quindi bisogna uscire con tasto home e dopo chiudere l'app manualmente
Sono contento che il kernel funzioni bene, già ero convinto a flashare la rom e ora se mi dite che va molto bene sono sicuro :)
Ho ancora un dubbio però, in che momento dell'installazione devo mettere il kernel? Nel senso, prima flasho la rom, poi le gapps, poi la baseband e poi il kernel? Oppure lo devo fare dopo a parte?
Il kernel che è stato caricato oggi per questa rom non va bene?
No va bene, hanno usato tutti quello! E' lo stesso della cyanogenmod 11 :)
Se hai gia la rom installata basta fare un wipe cache e dalvik e dopo installa il kernel :)