Capito, allora prima installo tutto normalmente come al solito, poi riavvio in recovery e metto anche il Kernel!
Grazie per aver chiarito i miei dubbi, domani provo! :)
Visualizzazione stampabile
Si ma anche quando installi la rom e le gaaps lo puoi installare il kernel :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Di niente :)
Cmq un altra cosa per chi ha gia la baseband v20d non ce bisogno di riflashare la baseband quando si installa la rom e le gaaps :)
Installata tutto ok!
Posso chiedervi una cosa per la personalizzazione? Sapete se si può togliere il tasto a schermo per il menù? Quello in altro a destra! Occupa spazio e non serve, perché mi basta cliccare il tasto fisico e mi viene fuori lo stesso menù :)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/31/5fhb.png
Mi sembra vada tutto bene, ho messo la barra trasparente, le chiamate vanno, il 3g va...
L'unica cosa mi sembra che la tastiera vada male, sia quella della google stock sia quella modificata sulla Rom, è molto lenta, clicco i tasti e lagga come, ci vuole tempo prima che scriva, non è fluida. Ovvio non prendendo chissà che velocità ma almeno vada bene. Ho notato solo questo ...
Io pure ho notato la stessa cosa.. A volte scrivo e dopo un paio di secondi esce la scritta xD l'unica cosa.. Ci vorrebbe un aggiornamento per la fluidita della tastiera.. Anche con altre tastiere va lo stesso
Eppure è strano perché la tastiera google AOSP dovrebbe essere ottimizzata, consuma pochissima ram oltretutto, non capisco xD