Nemmeno io xd..
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io xd..
Vabbe ci teniamo aggiornati ;)
Ciao!
Ragazzi altro che smooth xD
Tra il "bug" della tastiera che lagga e scrive dopo, la fotocamera che va e viene ( a volta funziona poi mi fa l'errore "Impossibile collegarsi alla fotocamera", funziona se riavvio il telefono però insomma ...)
Ho sbagliato a fare qualcosa io? Devo modificare qualcosa nel Performance control?
E' un peccato perché è una bella ROM, ne avevo sentito parlare bene, per quello vi chiedo!
Ciao :)
Allora ti dico io alcune cose su questa rom, questa rom è per lo più performante ma ancora molti molti bug,tra cui anche quelli che hai detto tu, che si possono trovare durante una giornata quotidiana. Ti consiglio di utilizzare adesso come la sto usando io la cyanogenmod 11 del 2 febbraio, ti dico solo che non ci sono i bug che trovavi in questa rom ed è lo stesso performante
Infatti stavo proprio pensando di flashare la Cyano :)
In questo momento la Vanir non è il massimo ;)
Grazie per la risposta!
Allora ti posso dire che io sono passato dalla CM11 a questa Vanir per il motivo che la cyano era veramente troppo lenta,lentissima... Ora le ultime build della cyano non le ho provate (cosa che farò oggi) ma la Vanir mi è sembrata subito più veloce e ha una gestione della Ram che è spettacolare. E' vero,c'è un bug per la fotocamera ma non mi sembra niente di gravissimo e la Rom può essere buona per uso giornaliero. Il bug della tastiera non mi si presenta,però sarò uno fortunato ahahaha xD
Edit: Unico bug che per me è gravissimo e mi spinge a mettere cyano è che l'audio in cuffia salta.
Ti dimentichi del bug delle chiamate
No le chiamate funzionavano tutto ok :)
Cmq provo la cyano anche io dai, non mi costa niente!
Chi ha provato la slimkat?