Ho attivato la barra trasparente, nessun rallentamento per ora..Va alla perfezione
Edit:Qualche peggioramento si nota, ma niente di che..Chi vuole impostarla puo' farlo tranquillamente.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Ho attivato la barra trasparente, nessun rallentamento per ora..Va alla perfezione
Edit:Qualche peggioramento si nota, ma niente di che..Chi vuole impostarla puo' farlo tranquillamente.
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 03-02-14 alle 00:19
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Utilizza il kernel postato nella guida e cancella i dati della galleria e della fotocamera.Per la trasparenza devi modificare il file build.prop, in particolare la stringa ro.config.low_ram mettendo false al posto di true.
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Nikooe (02-02-14)
Ragazzi a qualcuno e capitato di giocare a qualche gioco e quando si prova di uscire col tasto indietro non funziona??? Quindi bisogna uscire con tasto home e dopo chiudere l'app manualmente
Sono contento che il kernel funzioni bene, già ero convinto a flashare la rom e ora se mi dite che va molto bene sono sicuro
Ho ancora un dubbio però, in che momento dell'installazione devo mettere il kernel? Nel senso, prima flasho la rom, poi le gapps, poi la baseband e poi il kernel? Oppure lo devo fare dopo a parte?
Ultima modifica di Nikooe; 02-02-14 alle 21:24
Il kernel che è stato caricato oggi per questa rom non va bene?
No va bene, hanno usato tutti quello! E' lo stesso della cyanogenmod 11![]()
Se hai gia la rom installata basta fare un wipe cache e dalvik e dopo installa il kernel![]()
Nikooe (02-02-14)