Visualizzazione stampabile
-
Se avete problemi con la videocamera con l'ultima build,io ho risolto facendo cosi'
-Apri videocamera e inizia a registare (dovrebbe bloccarsi non appena si preme il tasto rosso)
-una volta che si blocca,chiudere la fotocamera
-Cancella dati della fotocamera
-Riavvia in recovery e fare wipe cache/dalvik
-riflasha la rom e riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Se avete problemi con la videocamera con l'ultima build,io ho risolto facendo cosi'
-Apri videocamera e inizia a registare (dovrebbe bloccarsi non appena si preme il tasto rosso)
-una volta che si blocca,chiudere la fotocamera
-Cancella dati della fotocamera
-Riavvia in recovery e fare wipe cache/dalvik
-riflasha la rom e riavvia.
Facendolo perdo le app scaricate?
-
Quote:
srellie
Facendolo perdo le app scaricate?
Nono,non devi fare un full wipe, cioè FACTORY RESET, ma solo wipe cache e dalvik.
-
ma se voglio un installazione pulita con tanto di reset che mi tocca fare? se faccio wipe data/format,wipe cache e wipe dalvik e poi il flash rimane al logo della cyano che gira,volevo mettere la ultima build uscita,la Prime kitkat invece non ne vuole sapere di andare,al momento io sto usando la avatar rom(base cm 10),qualcuno ne conosce una buona che permetta anche l'installazione di app su sd?
-
Quote:
Tatanka95
ma se voglio un installazione pulita con tanto di reset che mi tocca fare? se faccio wipe data/format,wipe cache e wipe dalvik e poi il flash rimane al logo della cyano che gira,volevo mettere la ultima build uscita,la Prime kitkat invece non ne vuole sapere di andare,al momento io sto usando la avatar rom(base cm 10),qualcuno ne conosce una buona che permetta anche l'installazione di app su sd?
Il primo avvio supera i 4 minuti in alcuni casi, quindi armati di santa pazienza rotfl La procedura per un'installazione pulita è quella che hai detto tu.. Se per caso l'avvio dura più di 5 minuti,togli la batteria e riaccendilo.. Dopo fatto questo dovrebbe avviarsi.
-
Anche se sta 10 minuti sempre lì sta, i format vanno fatti o evitati?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Anche se sta 10 minuti sempre lì sta, i format vanno fatti o evitati?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Strano..Se ti riferisci ai wipe cache e dalvik una volta tolta la batteria prova a farli :P
-
A me capitava con la cyano 10.2 che non si accendesse il cellulare. Con questa ho risolto :)
-
Nuova build fuori cm_11.0.p700_exp.201402220942.cr3pt.zip.. Sembrano esserci molte novità rotfl
Edit: La ROM è molto più fluida e reattiva rispetto alla penultima build, avanti cosi' :D
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Nuova build fuori cm_11.0.p700_exp.201402220942.cr3pt.zip.. Sembrano esserci molte novità rotfl
Edit: La ROM è molto più fluida e reattiva rispetto alla penultima build, avanti cosi' :D
Che grandi che sono :D
Ora la provo!
Una cosa, a che frequenza minima mi conviene far girare il processore? :)
-
Quote:
Nikooe
Che grandi che sono :D
Ora la provo!
Una cosa, a che frequenza minima mi conviene far girare il processore? :)
Comunque l'ultima è questa cm_11.0.p700_exp.201402222230.cr3pt.zip, cr3pt ne ha fatte ben 3 di build questo fine settimana rotfl
Io ho impostato su 480,per avere il telefono sempre reattivo, ma si può impostare anche su 320 e non dovresti avere cali assurdi di prestazione :)
-
Credo ne sia uscita un altra xD
2014 14 02 22 2330
-
Quote:
Nikooe
Credo ne sia uscita un altra xD
2014 14 02 22 2330
Questa è la build per p705 del 22/02.
-
cm_11.0.p700_exp.201402222230.cr3pt.zip
Ho problemi con il bluetooth
Non si attiva e , quindi , non vede i dspositivi.
Ho già provato un reflash e vari wipe e reboot.
Avete anche voi lo stesso problema??
-
Quote:
paninozzo
cm_11.0.p700_exp.201402222230.cr3pt.zip
Ho problemi con il bluetooth
Non si attiva e , quindi , non vede i dspositivi.
Ho già provato un reflash e vari wipe e reboot.
Avete anche voi lo stesso problema??
Si l'ho notato, ma dopo il reflash a me funziona.
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Si l'ho notato, ma dopo il reflash a me funziona.
Niente
ho provato anche il Kernel-Phenom built especially for CM11 su xda e il bluetooth si accende ma non trova i dispositivi.
torno alla versione Cr3pt del 15/02
-
Quote:
paninozzo
Niente
ho provato anche il Kernel-Phenom built especially for CM11 su xda e il bluetooth si accende ma non trova i dispositivi.
torno alla versione Cr3pt del 15/02
Strano a me andava, ora sto provando KitKatPrime.
-
La prossima versione domani...
I fix that in next build - tomorrow - sorry for that
regards
cr3pt
Parla del GPS e speriamo anche il bluetooth....
Buonissima mod....la migliore mai provata
-
Quote:
paninozzo
La prossima versione domani...
I fix that in next build - tomorrow - sorry for that
regards
cr3pt
Parla del GPS e speriamo anche il bluetooth....
Buonissima mod....la migliore mai provata
Speriamo, domani penso che sarà giornata di release per tutte le Rom :P
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Speriamo, domani penso che sarà giornata di release per tutte le Rom :P
Oggi è il grande giorno xD
Credo sia uscita!
-
Nuova build caricata, cm_11.0.p700_exp.201403011051.cr3pt.zip .
-
A me la cm11 mi sembra notevolmente lenta in confronto alla cm10
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
A me la cm11 mi sembra notevolmente lenta in confronto alla cm10
Inviato dal mio WT19i usando
Androidiani App
A me sembra che vada abbastanza bene, è da un po che uso la CM11... :)
-
La rom e' molto fluida.
Non funzionano GPS FMradio e , purtroppo bluetooth.
In realtà il bluetooth si accende ma non trova i dispositivi
-
Quote:
paninozzo
La rom e' molto fluida.
Non funzionano GPS FMradio e , purtroppo bluetooth.
In realtà il bluetooth si accende ma non trova i dispositivi
Stai parlando della cm11?
-
Ma c'è una rom che permette di spostare le App su sd?
-
Nuova build online,speriamo che è stato risolto il problema al bluetooth cm_11.0.p700_exp.201403012200.cr3pt.zip.
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Nuova build online,speriamo che è stato risolto il problema al bluetooth cm_11.0.p700_exp.201403012200.cr3pt.zip.
Bluetooth funzionante
FM radio e GPS ancora no
Per il gps Cr3pt afferma che lo sistemerà a breve
Unico problema che per due volte e' apparso lo schermo nero e ho dovuto riavviare. Mi e' capitato con KIK aperto quando il cell e' andato in stand-by
La mod e' più veloce e fluida di prima.....però sono solo poche ore che la utilizzo
-
Quote:
Tatanka95
Stai parlando della cm11?
Certamente
La CM10 era più fuida e laggava meno (almeno secondo alcuni). Io non sono d'accordo Con i settaggi corretti questa mod e' veramente buona.
Ricordiamoci sempre che il nostro cell ha un hardware datato e , per farlo funzionare bene con l'ultima versione di android lo sviluppatore e i settaggi devono essere perfetti.
Ti consiglio di installare lo script "operation Killjoy"
-
Quote:
paninozzo
Certamente
La CM10 era più fuida e laggava meno (almeno secondo alcuni). Io non sono d'accordo Con i settaggi corretti questa mod e' veramente buona.
Ricordiamoci sempre che il nostro cell ha un hardware datato e , per farlo funzionare bene con l'ultima versione di android lo sviluppatore e i settaggi devono essere perfetti.
Ti consiglio di installare lo script "operation Killjoy"
Quoto quello che hai detto, i telefoni a 6 mesi dall'uscita sono considerati già vecchi, figuriamoci il nostro. Però penso che con questa CM11 gli sviluppatori si siano veramente superati e si potrà solo migliorare. Detto questo, bluetooth funzionante anche a me, GPS non l'ho provato ma mi fido di paninozzo.. Per quanto riguarda la radio, è un bug a partire dalla CM10, Cr3pt sta cercando l'impresa di farla funzionare.
Anche a me la Rom sembra notevolmente più fluida e veloce, la sto usando da stamattina.
EDIT: Altra build caricata, magari con il fix del GPS cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip .
-
Beh per ora cercherà di renderla stabile e per un uscio giornaliero,una volta completata la renderà più fluida,comunque esiste una rom che permette di spostare le App su Sd?
-
Quote:
Tatanka95
Beh per ora cercherà di renderla stabile e per un uscio giornaliero,una volta completata la renderà più fluida,comunque esiste una rom che permette di spostare le App su Sd?
Androidiani App
Non ci ho mai provato, comunque prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html .
Non dico sia stabile (manca veramente poco secondo me), ma si può considerare gia' ottima per uso giornaliero. A me sembra ottima anche come fluidità, sopratutto nella penultima build, l'ultima ancora non l'ho provata.. Tre applicazione aperte come il broswer, whats app e facebook e il multitasking sembra andare senza intoppi.. Comunque più in la proverò anche il compilatore ART.
-
Quote:
Tatanka95
Androidiani App
Non penso sia la rom che lo permetti,comunque prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html .
Non dico sia stabile (manca veramente poco secondo me), ma si può considerare gia' ottima per uso giornaliero. A me sembra ottima anche come fluidità, sopratutto nella penultima build, l'ultima ancora non l'ho provata.. Tre applicazione aperte come il broswer, whats app e facebook e il multitasking sembra andare senza intoppi.. Comunque più in la proverò anche il compilatore ART.
-
Se attivi art al riavvio rimane perennemente sulla bootanimation, servirebbe un kernel come il phenom ma che non sia solo per la cm10,come leggerezza di ram è buona, comunque ogni rom dell'autore della prime kitkat sembra non andare,tranne la avatar rom
-
Quote:
Tatanka95
Se attivi art al riavvio rimane perennemente sulla bootanimation, servirebbe un kernel come il phenom ma che non sia solo per la cm10,come leggerezza di ram è buona, comunque ogni rom dell'autore della prime kitkat sembra non andare,tranne la avatar rom
Androidiani App
Lo so, perciò ho detto più in la rotfl ..Sembra che sia in lavorazione il phenom kernel per rom basate su 4.4.2. Lo sviluppatore della CM11 non è lo sviluppatore della Prime KitKat, il primo è Cr3pt mentre quello della prime è szymel0.
-
Infatti io parlavo di szymel, beh buono dato che il phenom kernel non ha eguali, dato che senza quel kernel anche la cm 10 lagga
-
Quote:
Antonio97Lgl7
EDIT: Altra build caricata, magari con il fix del GPS cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip .
Il GPS funziona.
Ho provato con sports racker e per un chilometro non ha perso il segnale. Appena posso continuo il test.
La rom e' notevolmente più fluida e veloce.Per ora niente "schermo nero " e blocchi
Un grande lavoro
-
Quote:
paninozzo
Il GPS funziona.
Ho provato con sports racker e per un chilometro non ha perso il segnale. Appena posso continuo il test.
La rom e' notevolmente più fluida e veloce.Per ora niente "schermo nero " e blocchi
Un grande lavoro
Infatti stavo leggendo sul forum che era stato fissato, ottimo direi!
-
Quote:
paninozzo
Il GPS funziona.
Un grande lavoro
Bene allora :)
grazie per aver controllato ;)
-
Ei ragazzi è da un po che non vedo le rom nuove, qualche novità? È diventata piú fluida e piú usabile ?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App