Visualizzazione stampabile
-
Non sono riuscito ad installare la ROM. La procedura fallisce al passaggio "4. Flashate la ROM CM 11". Riporto il log di CWM recovery.
"-- Installing: /sdcard/cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
This package is for "p700" devices; this is a "u0".
E:Error in /sdcard/cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip
(status 7)
Installation aborted."
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
scusate volevo sapere se questa rom è la più fluida di tutte oppure quale sono le altre che vanno meglio,grazie in anticipo!!
-
Io personalmente mi sono trovato molto bene con questa, ma anche la CM10 è molto stabil e fluida ;)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moloch1
Non sono riuscito ad installare la ROM. La procedura fallisce al passaggio "4. Flashate la ROM CM 11". Riporto il log di CWM recovery.
"-- Installing: /sdcard/cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
This package is for "p700" devices; this is a "u0".
E:Error in /sdcard/cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip
(status 7)
Installation aborted."
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip\META-INF\com\google\android
Apri con winrar segui questo percorso.....trovi il file updater-script , lo apri con blocco note e cancelli la prima riga fino a "mount...."
salvi e ....flash
ciao
PS guarda che e' già stato chiesto.....:cool:
-
Molto bene la fluidità e , per quello che utilizzo io , nessun bug
Forse solo il volume delle chiamate che sembra basso....
-
Quote:
paninozzo
Molto bene la fluidità e , per quello che utilizzo io , nessun bug
Forse solo il volume delle chiamate che sembra basso....
Basta alzare durante la chiamata un valore dal menu' estendibile.. Non ricordo quale xD
Moloch1 una curiosita', hai un p700 o p705?
-
Quote:
AJOCKER1998
Ei ragazzi è da un po che non vedo le rom nuove, qualche novità? È diventata piú fluida e piú usabile ?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Io azzarderei la parola STABILE,perchè se non ci siamo ancora manca veramente pochissimo.
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Basta alzare durante la chiamata un valore dal menu' estendibile.. Non ricordo quale xD
Moloch1 una curiosita', hai un p700 o p705?
"Nome modello: LG-P700
Versione Android: 4.0.3
Ver.baseband: MSM7227A-1-AA
Ver.Kernel: 3.0.8-perf
wed Dec 12 20:18:47 KST 2012 "
Ho l'NFC (quindi questo conferma che si tratta della versione P700, giusto?)
-
Quote:
Moloch1
"Nome modello: LG-P700
Versione Android: 4.0.3
Ver.baseband: MSM7227A-1-AA
Ver.Kernel: 3.0.8-perf
wed Dec 12 20:18:47 KST 2012 "
Ho l'NFC (quindi questo conferma che si tratta della versione P700, giusto?)
Sisi, si tratta di P700.. Se hai provato il suggerimento di paninozzo e non è andato, ti consiglierei di riscaricare la Rom.
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Sisi, si tratta di P700.. Se hai provato il suggerimento di paninozzo e non è andato, ti consiglierei di riscaricare la Rom.
Ho seguito il suggerimento di paninozzo: tutto ok!
-
Raga non riesco a scaricare le Gapps :S
-
Quote:
reus11
Io l'ho preso da qui: isohunt. to/torrent_details/10716475/pa-gapps-modular-micro-4-4-2-20140213-signed-zip
PS: ho dovuto inserire degli spazi nel link per via dall'antispam
-
grazie mille :) ti funziona a te la cyanogenmod 11??
-
Quote:
reus11
Grazie per la segnalazione,ora aggiorno in guida :P
-
Quote:
reus11
grazie mille :) ti funziona a te la cyanogenmod 11??
Per adesso l'unico problema che ho è il crash del computer (schermata blu con relative scritte) quando collego il cell. alla porta USB del PC. Il PC crasha sia se uso Mobogenie sia se uso LG PC Suite
-
Quote:
Moloch1
Per adesso l'unico problema che ho è il crash del computer (schermata blu con relative scritte) quando collego il cell. alla porta USB del PC. Il PC crasha sia se uso Mobogenie sia se uso LG PC Suite
A parte che con la Cyano lg PC suite il cellulare non lo riconosce, ma comunque a me non succede.. Hai provato a reinstallare i driver del telefono sul PC?
-
Ho notato un bug... succede anche a voi di riuscire ad inviare file tramite Bluetooth ma di non riuscire a riceverli?
-
[QUOTE=Antonio97Lgl7;5366707]A parte che con la Cyano lg PC suite il cellulare non lo riconosce, ma comunque a me non succede.. Hai provato a reinstallare i driver del telefono sul PC?
Sì, ho provato
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ho notato un bug... succede anche a voi di riuscire ad inviare file tramite Bluetooth ma di non riuscire a riceverli?
Sì. Riesco ad inviare ma non a ricevere. In realtà il download parte ma scarica una piccola percentuale mentre nel telefonino in trasmissione compare la scritta di errore.
-
Non funziona neanche la radio, ho provato a cambiare auricolari ma niente...
-
Bluetooth nell'ultima build sembra funzionare perfettamente..
-
Ma è diventata più fluida e più stabile? Poi volevo chiedere se qualcuno ha ancora il kernel della cm11 che mi servirebbe per la carbon rom che è giá fluida senza l'oc però il kernel risolve alcuni bug grafici, se ce lo avete lo potete caricare da qualche parte?
Inviato dal mio LG-p705 usando Androidiani App
-
Quote:
AJOCKER1998
Ma è diventata più fluida e più stabile? Poi volevo chiedere se qualcuno ha ancora il kernel della cm11 che mi servirebbe per la carbon rom che è giá fluida senza l'oc però il kernel risolve alcuni bug grafici, se ce lo avete lo potete caricare da qualche parte?
Inviato dal mio LG-p705 usando
Androidiani App
Fluidissima e abbastanza stabile.. Per il kernel oc non so come aiutarti.
-
Okay grazie mille lo stesso, l'ho trovato alla fine e cmq hanno detto che la slimkat ha fatto dei passi da gigante con questo kernel, tipo con una frase che il telefono vola hahahaha
Inviato dal mio LG-p705 usando Androidiani App
-
Ma che versione di recovery bisogna avere? Non mi fa mettere ne le gapps ne la baseband
-
Quote:
flesh97
Ma che versione di recovery bisogna avere? Non mi fa mettere ne le gapps ne la baseband
Io ho la Clockworkmod Recovery 6.0.2.8 e funziona...Sicuro di non aver scaricato la baseband sbagliata magari? :)
-
Ragazzi oggi mi si é riavviato il telefono da solo e da quando é successo non va più la fotocamera.. Avete delle idee su un possibile fix?
-
Quote:
saturnotte
Ragazzi oggi mi si é riavviato il telefono da solo e da quando é successo non va più la fotocamera.. Avete delle idee su un possibile fix?
A me con l'ultima versione si è impallato 2 volte ( schermata nera e devo riavviare ) però di più non mi è successo, la fotocamera funziona.
Aspettiamo Antonio97Lgl7 nostro salvatore xD
-
Spero davvero sappia come fare perche non ho molta voglia di reinstallare tutto :/
-
L'ultima build su xda hanno avuto anche loro i vostri stessi problemi, per risolverlibisogna aspettare la prossima buil D: intanto provate la paranoid che sta facendo passi da gigante
-
Ah ok,grazie mille dell'informazione. Ma dici che vari riavvii del sistema potrebbero farla ripartire?
-
No non penso anzi forse anche peggiorarli
-
Niente problema risolto. Ho disattivato l'app e cancellato dati e chace, una volta riattivata l'ho provata ed ora va perfettamente :D. Grazie mille della disponibiltà!
-
Ciao raga, io lo appena installata questa rom e mi si riavvia di continuo il cell........ prima di riavviarsi lo.scherno diventa blu e si riavvia... k balle.. non so se succede solo a me.. cmq ora la sto reinstallando..
-
Alex é psr il clock della cpu,tocca tutto con calma per non far lavorate tanto la cpu r abbassa il clock,dopo l'accensione tocca lo schermo ogni 10 sec
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ah ok grz.. Ma cm mai questi riavii dovuto al processore? Con altre rom non succede.. Ci sara qualche aggiornamento x questo?
-
Ovvio che si aggiornera, é perché cr3pt sta ancora lavorando nel kernel, quando i voltaggi sono bassi,ad una certa frequenza é instabile,forse viene fatto il phenom kernel per il 4.4 che sulla cm10 va da dio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Speriamo sarebbe utile per tutte le rom <3
-
Raga ma x il p700 l"ultima build e quella del 19 marzo che finisce con 906?
-
Quote:
AlexPatrick
Raga ma x il p700 l"ultima build e quella del 19 marzo che finisce con 906?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Sisi è quella.