Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Pacman 4.3 (LG L7)
Buonasera a tutti,io sono un nuovo iscritto ma già voglio creare una guida. Per tutti coloro che sono indecisi su che rom mettere e qual'è la più stabile; io ho una soluzione a tutto questo cioè un'unione tra ROM Cyanogenmod+AOPK+Paranoid.
Requisiti:permessi di root sblocco del bootloader e clockworkmod recovery installata
Fonte: [ROM][L7][JB 4.3][PA3.97][AOKP-MR1][CM10.2]P.A.C True All in 1 ROM[BETA 2] Unofficial - xda-developers
Download: ROM: pac_p700_4.3-build.1.RC_20130825-125724
Gapps: Dev-Host - gapps-jb-20130821-core.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Baseband: https://drive.google.com/folderview?...Fk&usp=sharing
Poi facciamo questi passaggi:
scaricate rom,gapps,baseband e metteteli sulla micro sd
riavviate in recovery
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
go back
install zip from sd card
install zip from eternal sd card
flashate la rom
flashate le gapps
flashate la baseband
riavviate e il gioco è fatto
NE IO E NE ALTRI UTENTI CI RITENIAMO RESPONSABILI PER DANNI ARRECATI AL VOSTRO TELEFONO,FATE QUESTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
-
ma tu l'hai già provata?come ti sembra? puoi postare degli screen please :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
AJOCKER1998
ma tu l'hai già provata?come ti sembra? puoi postare degli screen please :p
certo l'ho provata, a me sembra abbastanza stabile e fluida. Il bello è che hai i pro di quelle tre ROM; provare non costa nulla.
ps: per sfortuna gli screen non li ho perchè ora sto provando la CM 11 co 4.4.2
-
Bella ROM nel complesso..Se avrebbero continuato lo sviluppo secondo me sarebbe stata la migliore..Purtroppo lo sviluppatore si è concentrato su Vanir 4.3/4.4 :/
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Bella ROM nel complesso..Se avrebbero continuato lo sviluppo secondo me sarebbe stata la migliore..Purtroppo lo sviluppatore si è concentrato su Vanir 4.3/4.4 :/
grazie,a me personalmente piace molto!
-
Quote:
HackLgL7
grazie,a me personalmente piace molto!
Anche a me,è stata una delle mie prime ROM..Ne ero follemente innamorato hahahahaha xD Mi piaceva troppo l'idea di avere il meglio di tutte e tre le Rom..Spero che facciano la versione per 4.4 :D
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Anche a me,è stata una delle mie prime ROM..Ne ero follemente innamorato hahahahaha xD Mi piaceva troppo l'idea di avere il meglio di tutte e tre le Rom..Spero che facciano la versione per 4.4 :D
speriamo.(se esce faccio la guida)
-
Qualcuno che l'ha provata? Altre impressioni? :)
-
Quote:
srellie
Qualcuno che l'ha provata? Altre impressioni? :)
io l'ho provata, a me sembra abbastanza stabile..provare non costa nulla...
-
Buona rom.. due cose però:
-la fotocamera non funziona, quando la apro mi esce "Impossibile collegarsi alla fotocamera", sono andato a vedere nelle app presenti nel cellulare e l'app "fotocamera" e non c'è :'(
-perchè in alcune app come gmail i caratteri sono piccolissimi? si fa fatica a leggere..
Grazie in anticipo ;)