Volevo installare la cyano ma non riesco a scaricarla. Sai qualcosa a riguardo. Anche le gaps e la basebend v20 non riesco a scaricarle da gdrive. Mi diresti come fare
Visualizzazione stampabile
A me la CrystalPA non ha mai dato troppi problemi ma da due mesi non riceve aggiornamenti purtroppo.Qualche giorno fa ho letto che lo sviluppatore cr3pt ha fermato lo sviluppo per LG P700 e ho deciso di cambiare rom.Infatti da 3/4 giorni sto provando la LiquidSmooth e devo dire che va molto bene.Bella fluida,rarissimi freeze e personalizzabile al massimo.Sono piacevolmente colpito.Da quando ho per le mani il P700 ho provato la CyanogenMod 10 ufficiale,la CyanogenMod 11 di Imer,la ParanoidAndroid di cr3pt,la CrystalParanoidAndroid sempre di cr3pt ed infine questa LiquidSmooth.
Ciao cyruz, io sto probando anche la room liquid smooth veramente e fluida ma hai problemi con il registratora vocale? Fammi sapere per favore e se hai sistemado il problema dimi come hai fatto. Grazie
No il registratore vocale funziona normalmente.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
mi puoi consiliare cosa dovrei fare? con la cristal funzionaba bene
Deve essere il play service .Disinstallalo portandolo a quello di fabbrica e poi prova ad aprire il registratore vocale.
mi puoi dire come si fa per favore
Impostazioni/app/tutte /google play service/disinstalla aggiornamenti
non posso perche non ho aggiornamenti