Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Mi si interrompeva il processo, forse era un mio problema.. E la rom si è stabilizzata?
Si! Per ora nessun riavvio e anzi mi sembra funzionare molto bene :)
-
Io ho appena montato la build del 24, va benissimo non ho ancora riscontrato nessun riavvio dopo circa 3 orette di uso, lunico problema e che dopo il download tramite OTA non mi ha istallato la rom nella recovey..ho risolto tutto istallando manualmente.
-
Si credo ci siano ancora problemi con l'installazione da OTA, nel senso, per scaricare va bene ma poi bisogna fare manualmente! Cmq anche a sta andando tutto bene ora :)
-
La video camera vi va bene? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
io ho riscontrato parecchi rinvii (avevo htc blinkfeed montato su)..era snervante..ogni cosa che aprivo mi si ciudeva in modo anomalo e mi si riavviava oppure schermata nera e si riavviava
-
Secondo me il problema e' causato da blinkfeed, non ne sono sicuro.. Ma anche io l'avevo flashato e mi dava questi problemi.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio97Lgl7
La video camera vi va bene? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Usi la nuovo Google Camera oppure anche quella vecchia? Quella nuova va :)
-
Quote:
Nikooe
Usi la nuovo Google Camera oppure anche quella vecchia? Quella nuova va :)
E' incredibile, ma anche dopo un full-wipe mi persiste il problema del dialer.. Si blocca e si chiude il processo.. Sono l'unico a cui succede, sarà fortuna hahaha.. Provo a riscaricare la ROM o aspetto il prossimo update :/
-
Quote:
Antonio97Lgl7
E' incredibile, ma anche dopo un full-wipe mi persiste il problema del dialer.. Si blocca e si chiude il processo.. Sono l'unico a cui succede, sarà fortuna hahaha.. Provo a riscaricare la ROM o aspetto il prossimo update :/
non sei l'unico..io ho continui riavvii dal nulla e alcune applicazioni si chiudono da sole -.-
-
Quote:
Antonio97Lgl7
non sei l'unico..io ho continui riavvii dal nulla e alcune applicazioni si chiudono da sole -.-