CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 370
Discussione:

[ROM] [4.4.2] [KVT49L] [BETA] Unofficial Paranoid Android (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    [ROM] [4.4.2] [KVT49L] [BETA] Unofficial Paranoid Android (LG L7)

    Paranoid Android 4.4

    Fonte:[L7][4.4.2][KVT49L][BETA]Unofficial Paranoid Android 4.1 rom build by Cr3pT - xda-developers

    Requisti: Bootloader sbloccato-Permessi di root - Clockworkmod recovery.

    Scaricate:
    1 La Rom 4.4.2 https://drive.google.com/folderview?...drive_web#list
    2 Le Gaaps scaricabili da questo thread [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-20] - xda-developers [consiglio le mini o micro]
    3 Le Baseband v.20 https://app.box.com/s/7mpnh5uqxd87cgaa8jwi

    Poi dobbiamo fare questi passaggi:

    1. Riavviate il vostro dispositivo in modalità recovery.
    2. Fate un FULL WIPE :
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache

    3. Ora andare su Install zip from external sd card.
    4. Flashate la Rom
    5. Flashate le google apps.
    6. Flashate la Baseband v20.
    7. Riavviate.


    Ecco la celebre AOSPA per il nostro device! Questa ROM offre la stabilità della CM con qualche personalizzazione in più, che la rendono una delle Rom più usata di sempre.In questa ROM troviamo i toggle tipici della Paranoid android,i PIE Control(aggiunti il 5/04/14) ,Peek(aggiunto il 28/04/2014),Il theme engine e Hover(ex Halo) [aggiunto il 12/06/2014].


    NE' IO, NE' NESSUN ALTRO UTENTE CI RITENIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO DISPOSITIVO.
    Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 23-06-14 alle 11:55
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Antonio97Lgl7 per il post:

    loTREnZERO (19-07-14),McMattia98 (25-06-14),Nikooe (22-03-14),saturnotte (24-03-14),toyr99 (02-06-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Nikooe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG L7, Moto G 2014

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La provo!

    Come al solito grazie mille!
    Ultima modifica di Nikooe; 29-03-14 alle 13:10
    yoyo life

    - Youtube Channel -

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikooe Visualizza il messaggio
    La provo!

    Come al solito grazie mille!

    - - merge - -

    La provo!

    Come al solito grazie mille!
    Di niente, fammi sapere come ti trovi
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Nikooe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG L7, Moto G 2014

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Molto bella! Dico un po di cose:

    Ma è aumentata la risoluzione dello schermo? E' tutto più piccolo...E' una figata xD

    Comodi i Doppi Tile, c'è tutto quello che ti serve!

    Solo una cosa ho notato, quando tengo premuto il tasto centrale per vedere le applicazione aperte, se clicco il tasto in alto a destra per eliminare tutte le attività, l'ultima non si elimina, resta li e la devo togliere trascinandola...Non ho capito se è fatto apposta o cosa.

    C'è un modo per togliere l'ora dalla barra delle notifiche? Non trovo niente dalle impostazioni, se non si può amen


    Ciao!
    Ultima modifica di Nikooe; 07-04-14 alle 22:25
    yoyo life

    - Youtube Channel -

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikooe Visualizza il messaggio
    Molto bella! Dico un po di cose:

    Ma è aumentata la risoluzione dello schermo? E' tutto più piccolo...E' una figata xD

    Comodi i Doppi Tile, c'è tutto quello che ti serve!

    Solo una cosa ho notato, quando tengo premuto il tasto centrale per vedere le applicazione aperte, se clicco il tasto in alto a destra per eliminare tutte le attività, l'ultima non si elimina, resta li e la devo togliere trascinandola...Non ho capito se è fatto apposta o cosa.

    C'è un modo per togliere l'ora dalla barra delle notifiche? Non trovo niente dalle impostazioni, se non si può amen


    Ciao!

    - - merge - -

    Molto bella! Dico un po di cose:

    Ma è aumentata la risoluzione dello schermo? E' tutto più piccolo...E' una figata xD

    Comodi i Doppi Tile, c'è tutto quello che ti serve!

    Solo una cosa ho notato, quando tengo premuto il tasto centrale per vedere le applicazione aperte, se clicco il tasto in alto a destra per eliminare tutte le attività, l'ultima non si elimina, resta li e la devo togliere trascinandola...Non ho capito se è fatto apposta o cosa.

    C'è un modo per togliere l'ora dalla barra delle notifiche? Non trovo niente dalle impostazioni, se non si può amen


    Ciao!
    Non è che è aumentata la risoluzione.. Siamo passati dai 240 DPI della Cm ai 200 di questa paranoid.. E l'effetto si vede, molto più bello!

    Non so se si fatto apposta o meno il fatto delle applicazioni recenti, mi sa che bisognerà aspettare la prossima build per scoprirlo xD

    Ancora non c'è il modo per togliere l'ora.. Per queste chicche o flashi questa rom https://www.androidiani.com/forum/lg...d-4-4-2-a.html o installi xposed.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Nikooe Visualizza il messaggio
    Molto bella! Dico un po di cose:

    Ma è aumentata la risoluzione dello schermo? E' tutto più piccolo...E' una figata xD

    Comodi i Doppi Tile, c'è tutto quello che ti serve!

    Solo una cosa ho notato, quando tengo premuto il tasto centrale per vedere le applicazione aperte, se clicco il tasto in alto a destra per eliminare tutte le attività, l'ultima non si elimina, resta li e la devo togliere trascinandola...Non ho capito se è fatto apposta o cosa.

    C'è un modo per togliere l'ora dalla barra delle notifiche? Non trovo niente dalle impostazioni, se non si può amen


    Ciao!

    - - merge - -

    Molto bella! Dico un po di cose:

    Ma è aumentata la risoluzione dello schermo? E' tutto più piccolo...E' una figata xD

    Comodi i Doppi Tile, c'è tutto quello che ti serve!

    Solo una cosa ho notato, quando tengo premuto il tasto centrale per vedere le applicazione aperte, se clicco il tasto in alto a destra per eliminare tutte le attività, l'ultima non si elimina, resta li e la devo togliere trascinandola...Non ho capito se è fatto apposta o cosa.

    C'è un modo per togliere l'ora dalla barra delle notifiche? Non trovo niente dalle impostazioni, se non si può amen


    Ciao!
    Non è che è aumentata la risoluzione.. Siamo passati dai 240 DPI della Cm ai 200 di questa paranoid.. E l'effetto si vede, molto più bello!

    Non so se si fatto apposta o meno il fatto delle applicazioni recenti, mi sa che bisognerà aspettare la prossima build per scoprirlo xD

    Ancora non c'è il modo per togliere l'ora.. Per queste chicche o flashi questa rom https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l7/391293-rom-crystalpa-1-0-p700-android-4-4-2-a.html o installi xposed.
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio97Lgl7 per il post:

    Nikooe (23-03-14)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Nikooe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG L7, Moto G 2014

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, sono aumentati i pixel Figata

    Aspettiamo futuri aggiornamenti, per ora cmq va già molto bene
    yoyo life

    - Youtube Channel -

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di saturnotte


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG l7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il link della baseband é offline potreste rimetterlo? Grazie

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Lg L7 P700

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho un piccolo problema nell'installare la ROM...allora, io ho la cyano11 e volevo provare la paranoid ma quando collego il telefono al computer non mi trova la scheda SD..e la stessa cosa succede se vado in impostazioni/memoria..c'è scritto "installa scheda SD" ma quando schiaccio non succede nientw e volevo sapere se si poteva fare qualcosa..grazie in anticipo e spero di avere risposte soddisfacenti

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Nikooe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG L7, Moto G 2014

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dome22vit Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho un piccolo problema nell'installare la ROM...allora, io ho la cyano11 e volevo provare la paranoid ma quando collego il telefono al computer non mi trova la scheda SD..e la stessa cosa succede se vado in impostazioni/memoria..c'è scritto "installa scheda SD" ma quando schiaccio non succede nientw e volevo sapere se si poteva fare qualcosa..grazie in anticipo e spero di avere risposte soddisfacenti
    A me era successo prima di installare qualsiasi ROM, quando avevo quella stock...Praticamente si era rotta la scheda SD! Se ne hai un altra a casa prova a sostiturila e vedere se il telefono la vede.

    PS: Uscita build del 23 marzo!
    Ultima modifica di Nikooe; 24-03-14 alle 09:03
    yoyo life

    - Youtube Channel -

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Lg L7 P700

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikooe Visualizza il messaggio
    [quote name="Dome22vit" post=5444916]Ciao ragazzi..ho un piccolo problema nell'installare la ROM...allora, io ho la cyano11 e volevo provare la paranoid ma quando collego il telefono al computer non mi trova la scheda SD..e la stessa cosa succede se vado in impostazioni/memoria..c'è scritto "installa scheda SD" ma quando schiaccio non succede nientw e volevo sapere se si poteva fare qualcosa..grazie in anticipo e spero di avere risposte soddisfacenti
    A me era successo prima di installare qualsiasi ROM, quando avevo quella stock...Praticamente si era rotta la scheda SD! Se ne hai un altra a casa prova a sostiturila e vedere se il telefono la vede.

    PS: Uscita build del 23 marzo![/QUOTE]



    ok va bene ma non capisco perchè quando la tolga mi viene scritto "SD rimossa"

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy