Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
E' incredibile, ma anche dopo un full-wipe mi persiste il problema del dialer.. Si blocca e si chiude il processo.. Sono l'unico a cui succede, sarà fortuna hahaha.. Provo a riscaricare la ROM o aspetto il prossimo update :/
Mi spiace... Cmq anche a me ogni tanto si blocca, non è stabile al 100% questa build, quella del 18 aprile andava bene...aspettiamo upgrade ;)
Potrebbe essere colpa delle gapps magari? No perché io ho flashato quelle scaricate da Drive, che sono quello del 31 marzo, però se guardo da paranoidOTA mi dice che sono disponibili aggiornamenti per le gapps, ma il file è lo stesso, non vorrei ci fossero problemi con quelle !
-
Quote:
Nikooe
Mi spiace... Cmq anche a me ogni tanto si blocca, non è stabile al 100% questa build, quella del 18 aprile andava bene...aspettiamo upgrade ;)
Potrebbe essere colpa delle gapps magari? No perché io ho flashato quelle scaricate da Drive, che sono quello del 31 marzo, però se guardo da paranoidOTA mi dice che sono disponibili aggiornamenti per le gapps, ma il file è lo stesso, non vorrei ci fossero problemi con quelle !
Io ho scaricato le ultime gapps dal treadh di xda delle PA GAPPS.. e non ho nessun problema.. Ti devo dire anche, dopo un ulteriore flash, che la rom mi sta andando una meraviglia ora..Parlo dell'ultimissima build, quella del 24 rotfl
-
https://www.androidiani.com/notizie-...a-hover-205827
Grandi notizie,oltre ad essere aggiornata alla versione 4.3 beta 1 della Rom, la prossima build dovrebbe contenere Hover , sostituto di Halo... Dal video sembra molto interessante, vediamo quando Cr3pt farà una costruzione con questa grande novità :)
-
ciao a tutti....
a me non registra i suoni quando faccio un video....
-
Ragazzi ma voi che recovery utilizzate? Quella della clockworkmod?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Nuova build scaricabile via OTA.. Si tratta ancora della PA 4.2 Beta 5, ma c'è già in questa versione una grande novità: PEEK (simile ad ActiveNotification)..Inoltre ho notato molta più fluidità e stabilità in questa build. Solo un piccolo bug, cioè che all'accensione il telefono non è subito reattivo e bisogna aspettare che in stand by per utilizzarlo. A breve, comunque, dovremmo poter avere una build basata sulla 4.3 Beta 1, con conseguente inserimento di HOVER e altre novità..Il lavoro procede alla grande!
EDIT: Anche per quanto riguarda la batteria grandi miglioramenti, con un uso normale(whats app, facebook, instagram) in 2g/3g e wifi sono all'82% e l'ho scollegato dalla carica al 100% 5h 14m 2s fa..Poi magari se riesco faccio qualche screen :)
-
Quote:
saturnotte
Ragazzi ma voi che recovery utilizzate? Quella della clockworkmod?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Io uso TWRP, ma va bene anche CWM. Per quanto riguarda i video, ho provato ora con la nuova build, e i suoni vengono registrati :)
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Per quanto riguarda i video, ho provato ora con la nuova build, e i suoni vengono registrati :)
boh!!!! nuova build stallata,ma ho ancora problemi con l'audio dei filmati...quelli nuovi,quelli gia' presenti funzionano benone......
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Per quanto riguarda i video, ho provato ora con la nuova build, e i suoni vengono registrati :)
boh!!!! nuova build stallata,ma ho ancora problemi con l'audio dei filmati...quelli nuovi,quelli gia' presenti funzionano benone......
-
ragazzi io ho flashato la versione che mi è uscita in OTA ma ora non mi va piu il touch!! aiutatemi non riesco nemmeno ad entrare in recovery manualmente :(
EDIT: niente sono riuscito a riflashare la ROM ora va :)