Scusa se non ti ho risposto in MP.. Me ne sono dimenticato xD comunque no, falsha semplicemente e fai un wipe cache/dalvik.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa se non ti ho risposto in MP.. Me ne sono dimenticato xD comunque no, falsha semplicemente e fai un wipe cache/dalvik.
Dopo un po di utilizzo ho notato che l'ultima build e' un po' instabile, ci sono vari crash.. Visto che non c'e' Hover, ho preferito tornare alla Beta5 e aspettare la prossima build, che dovrebbe essere la PA 4.3 Beta 2.
Anche io la sto usando da stamattina e non ho avuto nessun crash fino ad ora.
Anche io la sto usando da stamattina e non ho avuto nessun crash fino ad ora.
Come ti trovi nel multitasking per esempio da Facebook a Whats App? A me si blocca, mentre con la 4.2 Beta 5 e' fantastico il multitasking :/
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho nessun rallentamento evidente io, é un pochino lento ad aprire la lista delle applicazioni aperte li si (quando ho provato ne avevo 6 o 7) però é molto fluida non ho nemmeno dei rallentamenti durante la digitazione con la tastiera
E allora magari dopo provo a rimetterla, magari erano solo crash casuali.. Vi faccio sapere :)
Può essere..io al momento sono felicissimo anche delle notifiche che compaiono a schermo spento, sono stra comode.
Può essere..io al momento sono felicissimo anche delle notifiche che compaiono a schermo spento, sono stra comode.
Si si, ma Peek era già stato implementato nella penultima Build :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi infatti li usavo ma non sempre mi aprivano l'applicazione