Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Togli la batteria, e quando lo riaccendi non andare in panico.. Abbi pazienza xD
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Stessa cosa che era successa a me...Ho risolto mettendo il blocco della sim, in quella schermata, che è la prima che viene fuori quando il telefono si accende, il telefono va in standby mentre nella lockscreen, come avevo detto, rimaneva accesso!
EDIT: Nuova build del 2 Maggio su Google Drive
EDIT2: Flashata...non mi sembra ci sia Hover! Persiste il problema del touchscreen all'accesione.
-
si ma a me è stato piú di 20 minuti senza andare in stand by..stasera proverò a rimetterla e cercherò di aver pazienza :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Dome22vit
si ma a me è stato piú di 20 minuti senza andare in stand by..stasera proverò a rimetterla e cercherò di aver pazienza :)
Androidiani App
Penso che la nuova build si un bugfix della precedente, come ha detto Nikooe ancora niente Hover.. Il problema del touch c'è, ma a me non è mai successo che il cellulare non andasse in standby..Non è che avete impostato "non andare mai in standby"?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Penso che la nuova build si un bugfix della precedente, come ha detto Nikooe ancora niente Hover.. Il problema del touch c'è, ma a me non è mai successo che il cellulare non andasse in standby..Non è che avete impostato "non andare mai in standby"?
Ti dico, anche a me non andava in standby nella lockscreen, allora ho rimesso la versione prima che andava, e nelle impostazioni ho messo il blocco della sim, così prima della lockscreen appare la schermata per lo sblocco della sim e li allora il telefono va in standby!
-
ok grazie :) una cosa strana mi è successa però..allora, al primo riavvio il touch andava senza che andasse in stand by ma appena ho ricreato il montaggio per link2sd e l'ho riavviato, il touch non andava piú..persino per 20-25 minuti dopodiche ho flashato la beta 4 perchè mi trovavo stra bene..
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Dome22vit
ok grazie :) una cosa strana mi è successa però..allora, al primo riavvio il touch andava senza che andasse in stand by ma appena ho ricreato il montaggio per link2sd e l'ho riavviato, il touch non andava piú..persino per 20-25 minuti dopodiche ho flashato la beta 4 perchè mi trovavo stra bene..
Androidiani App
Si la beta 4 va bene ;)
-
Adesso ho messo il blocco della sim e per ora tutto molto bene :)
-
Non ho il vostro problema, ma sono tornato a BETA5 perchè all'arrivo delle notifiche, alcune volte, non si risveglia e devo togliere la batteria.. Aspetto il prossimo aggiornamento, intanto provo la CrystalPA :)
-
non ho ancora mai provato la pa, ma anche a voi il cell ci mette almeno 2 minuti e mezzo per accendersi? E' un problema di rom è proprio così già con la rom stock?
E poi le rom basate su 4.4.2 mi sembrano molto più macchinose rispetto a quelle basate su 4.1.2. Potete confermare?
-
Quote:
derekk
non ho ancora mai provato la pa, ma anche a voi il cell ci mette almeno 2 minuti e mezzo per accendersi? E' un problema di rom è proprio così già con la rom stock?
E poi le rom basate su 4.4.2 mi sembrano molto più macchinose rispetto a quelle basate su 4.1.2. Potete confermare?
Due minuti e mezzo sono tanti, di solito ci mette il tempo che ci mette ad avviarsi la rom stock.. Poi dipende dalle ROM.. La cyano 10.2, per esempio, ci metteva un eternità e a volte andava anche in bootloop.. All'inizio forse erano più macchinose, ma se ora provi la PA 4.2 Beta 5 e penso anche la CristalPA(ancora non l'ho provata, ma è basata sulla PA Beta 5) noterai che siamo arrivati quasi alla stessa stabilità, fluidità e velocità.. La cyano 11 invece è molto macchinosa nelle sue ultime build, non capisco perchè. Comunque prova una di quelle due ROM che non te ne pentirai :)