Scarica l'ultima versione delle gapps o aggiorna automaticamente la ricerca google :P
Visualizzazione stampabile
La nuova build sarà uppata nei prossimi giorni, e si parla anche di nuovi driver audio.. Hover è stato rilasciato per i dispositivi solo ufficialmente supportai (NEXUS) mentre per quelli legacy e unofficial le fonti di hover sono state rilasciate solo ieri.. Penso che sarà implementato in questa build o nella prossima :)[/QUOTE]
Ma come sai che hanno rilasciato il codice di hover?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
OFF TOPIC:
Volevo fare una domanda, se io mando il telefono in assistenza con la garanzia..possono rifiutarmelo siccome ho sbloccato il bootloader, ho i permessi di root e una custom ROM?
No LG accetta anche i terninali moddati
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Quindi se lo mando in assistenza mi torna come nuovo?
Ma è un problema sowtware o hardware?
Io ho la paranoid ma ogni volta o si riavvia da solo oppure diventa lo schermo nero e dopo torna normale ed è davvero frustrante come cosa -.- Vedo se ci sono miglioramenti col prossimo aggiornamento e poi decido cosa fare..
Ho fatto di tutto: formattazioni, ho installato Cyanogenmod 10 per poi tornare a questa, riscaricato e installato Baseband & gapps e attualmente ho tutti questi problemi.
1)Gmail non funziona nè con l'app di mail nè con l'app ufficiale
2)Hangout non sincronizza
3)L'app paranoid ota non riesce a cercare aggiornamenti
4)Google Now Launcher dice che Ricerca Google non è aggiornato, quando ovviamente non è vero e non funziona
Se sono l'unico che ha questi problemi aspetterò l'uscita della nuova versione di android e la relativa ROM.
Anche io ho gli stessi problemi di dome22vit.
Però, anche se è stressante e ti verrebbe da lanciarlo contro il muro è sicuramente mooooolto piú veloce di quando me l'hanno regalato ;)