Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Ragazzi quando provate ad alzare il volume in cuffia oltre il limite di sicurezza, e pigiate su si, non si riavvia il telefono? :/
A me non si riavvia :/
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
srellie
ma che build hai? Quella con 4.4.3? Che lettore musicale usi?
-
La penultima e uso "lettore musicale" è quello con cui mi trovo meglio :)
-
Ragazzi nuova Build-RC1- Aggiunto finalmente HOVER! Sembra che sia perfetto, ma c'è da come ho capito il problema che avevo io con la build precedente, cioè quando provate ad alzare il volume in cuffia oltre il limite di sicurezza, e pigiate su si, si riavvia il telefono :(
EDIT- Questo bug è risolvibile tramite l'installazione del modulo di xposed "gravity box".. Con questo è possibile disattivare l'avviso di sicurezza e il volume si alza normalmente.. Per quanto riguarda Hover, è fantastico! La rom in generale, mi sembra ottima.. Ottimo aggiornamento!
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ragazzi nuova Build-RC1- Aggiunto finalmente HOVER! Sembra che sia perfetto, ma c'è da come ho capito il problema che avevo io con la build precedente, cioè quando provate ad alzare il volume in cuffia oltre il limite di sicurezza, e pigiate su si, si riavvia il telefono :(
EDIT- Questo bug è risolvibile tramite l'installazione del modulo di xposed "gravity box".. Con questo è possibile disattivare l'avviso di sicurezza e il volume si alza normalmente.. Per quanto riguarda Hover, è fantastico! La rom in generale, mi sembra ottima.. Ottimo aggiornamento!
Per installare l'ultima build..devo fare un full wipe o un semplice wie cache e dalvik?
-
Quote:
Dome22vit
Per installare l'ultima build..devo fare un full wipe o un semplice wie cache e dalvik?
Io ho fatto un full wipe, ma secondo me puoi anche evitare :) Se vedi che si installa bene e tutto funziona sei apposto :)
-
È uscita una nuova build? Paranoid Ota mi notifica un aggiornamento ma poi quando apro l'app... Crasha :(
-
Quote:
Nikooe
È uscita una nuova build? Paranoid Ota mi notifica un aggiornamento ma poi quando apro l'app... Crasha :(
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Stesso problema...
-
Quote:
piercolone
Stesso problema...
Si può scaricare da qui : http://api.crxteam.info/pa/lg/p700/p...1-20140616.zip :)
-
Quote:
Nikooe
[quote name="piercolone" post=5755133]Stesso problema...
Si può scaricare da qui : http://api.crxteam.info/pa/lg/p700/p...1-20140616.zip :)[/QUOTE]
Grazie della dritta