Visualizzazione stampabile
-
Si, mi da errore, quando vado su: "confirm wipe all user data?" ho 5 "-NO" e non mi accetta il comando (non c'è il yes...) Ho risolto andando su Mounts and Storage/format system, format data and data media, format cache. L'installazione è partita ma la rom anche dopo l'aggiornamento è lentissima...
-
In effetti non è il massimo della fluidità. Io ho rimesso la vanir. Tra le migliori al momento secondo me.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Non so ragazzi, io la uso da febbraio ed è sembra andata bene, stabile e fluida :)
In ogni caso, nuova build di oggi, fresca xD
( tra l'altro ho messo Xposed con Gravity Box e sono rimasto sorpreso dalla quantità di cose che sono personalizzabili :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikooe
( tra l'altro ho messo Xposed con Gravity Box e sono rimasto sorpreso
Scusa l'ignoranza, ma che roba sarebbe?
-
Nikooe mi hai quasi fatto venir voglia di rimetterla. cosa usi un p700 o un p705?
-
io ho scaricato la build del 16 06 che ha linkato nikooe ma per le Gapp e baseband devo usare quelle del primo post?scusate ma sono alle prime armi e vorrei provare questa rom dopo aver letto 31 pagine ed i vostri commenti positivi...:)))
alcune domande, ma rimane sempre il bug del touch?e del microfono per whats up? mo inizio ha rootare(gia ho riflashato rom stock perche ho avuto problemi con la recovery CWM che al riavvio mi formattava il cell ponendomi il wizzard di primo avvio)
-
Sì gapps e badaband vanno bene quelle. Fammi sapere come ti trovi
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
ma la bulid della rom nel primo post è del 25 06 mentre quella che ho scaricato io tramite il link di nikooe di alcuni post precedenti è del 16 06.. quale devo usare delle due?
-
Usa l'ultima quella del 25.conviene sempre usare l'ultima.nikoe ha detto che c'è una nuova fresca di oggi quindi sicuramente ti chiederà un aggiornamento ota
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Puoi usare la build che trovi su Google Drive nel primo post, poi una volta installata avrai l'applicazione Paranoid OTA già dentro e scarichi gli update da qui :)
https://drive.google.com/folderview?...pVS1dvSFU#list
Qui c'è la build del 25 giugno, installi questa poi scarichi gli aggiornamenti da Paranoid OTA e flashi quelli.
L'ultimo aggiornamento è quello del 12 luglio!
Cmq utilizzo sempre la build per il P700