Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikooe
Avevo capito ;) Scrivi li vedrai che Antonio ti risponde!
Uscita la nuova build! La provo e spero che vada :) Cr3pt dice che queste hanno il kernel vecchio
Infatti, kernel vecchio.. Mi sa che dava problemi quel kernel, e allora si è tornati sul vecchio.. Penso che però cr3pt ritenterà ad usarlo nelle prossime build :)
-
Quote:
Nikooe
Avevo capito ;) Scrivi li vedrai che Antonio ti risponde!
Uscita la nuova build! La provo e spero che vada :) Cr3pt dice che queste hanno il kernel vecchio
Infatti, kernel vecchio.. Mi sa che dava problemi quel kernel, e allora si è tornati sul vecchio.. Penso che però cr3pt ritenterà ad usarlo nelle prossime build :)
-
Qualcuno l'ha provata la nuova build? Ci sono riavvi casuali o altri tipi di bug? Che settaggi avete messo se posso sapere nelle performance? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Dome22vit
Qualcuno l'ha provata la nuova build? Ci sono riavvi casuali o altri tipi di bug? Che settaggi avete messo se posso sapere nelle performance? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Nessun bug o riavvio casuale.
CPU governor: SMARTASSV2 o INTERACTIVE
Frequenza min: 245 mhz
Frequenza max: 1200 mhz
I/O scheduler: NOOP
Memory management: KERNEL SAMEPAGE MERGING spuntato.
-
Quote:
Dome22vit
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Nessun bug o riavvio casuale.
CPU governor: SMARTASSV2 o INTERACTIVE
Frequenza min: 245 mhz
Frequenza max: 1200 mhz
I/O scheduler: NOOP
Memory management: KERNEL SAMEPAGE MERGING spuntato.
-
Non trovo MERGING..
-
É nel sottomenú "memory management"
-
No nessun riavvio niente, funziona molto bene devo dire :)
-
Quote:
Nikooe
No nessun riavvio niente, funziona molto bene devo dire :)
A me delle volte i riavvii li fa ancora..ma suppongo che la colpa sia della CPU che é impostata a 1200. Per il resto é fantastica! Consigliatissima.
-
ciao, ho notato che alcuni giochi (da quando uso la custom ROM) ad esempio Fifa 14, candy crush..a volte o non me li trova o tipo Fifa mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e volevo sapere se anche a qualcun altro succede la stessa cosa usando le custom ROM e se c'è un rimedio a questo, grazie ;)