Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AJOCKER1998
come parere mio che la sto usando da 1 settimana devo dire che è fluidissima e ha meno crash rispetto alla PA che quando andavo ad aprire la tastiera mi si bloccava il cel
Non so te, ma a me con questa ROM mi crasha spesso whats app e anche Facebook, ho notato quando clicco sulle predizioni della tastiera. Con PA questo non mi succedeva. Questo non vuol dire che non la reputo una delle migliori ROM 4.4 tanto che ho deciso di tenerla e aspettare il prossimo aggiornamento.. Sapete più o meno quando arriva? rotfl
-
Ragazzi con questa ROM è possibile applicare i Temi della Cyanogen? Quelli che dalla Cyano appunti si attivano dalle impostazioni e ti cambiano look al telefono :)
-
Voglio provare questa ROM ma il link della ROM è per p705..e poi, bisogna mettere il kernel quello del link?
-
quale gaaps scarico siccome ce ne sono parecchie nel link?
-
puoi scegliere tra le mini e le micro, le micro hai solo il play store e altre piccole cose con la mini hai play store, youtube, gmail,hangout etcc.....
cmq si è vero e per lg p705 però se fai il full wipe cioè anche il formatfactory puoi installarla per il tuo dispositivo, l'unica cosa e che il produttore della rom ha detto di installare il file aggiuntivo che c'è in descrizione per farla andare su lg P700
EDIT:
Aggiornamento uscito del 13/04/14
-
quindi io il file aggiuntivo lo devo mettere dentro il file zip della ROM o flasharlo da recovery? e bisogna comunque mettere il kernel oltre al file aggiuntivo?
-
no nessun kernel se vedi nel download non c'è più il kernel
-
Allora, io ho messo il file aggiuntivo dentro il file zip della ROM..vado in recovery..faccio il Full wipe..prendo la ROM la flasho ma mi dice "installation aborted" perché è del P705..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dome22vit
Allora, io ho messo il file aggiuntivo dentro il file zip della ROM..vado in recovery..faccio il Full wipe..prendo la ROM la flasho ma mi dice "installation aborted" perché è del P705..
Quel file lo devi mettere si nel file zip, nel percorso META-INF/COM/google/android.. Cancelli updater-script e metti il nuovo.
-
Deluso dall'ultimo aggiornamento, il telefono si impalla troppo anche usando solo whats app :/