Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=eminemshow79;5875224]Anche a 1100 si riavvia
Azz ...a 1100 era troppo poco reattivo per i miei gusti infatti ho aumentato a 1200...
-
Infatti ho dovuto rimettete la paranoid
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Nessun altro l'ha provata questa rom?
-
allora ragazzi, io la sto riprovando da un paio di giorni e devo dire che quella del 9 luglio funziona alla grande. tutto perfettamente funzionante ottima fluidità e per ora ottima stabilità!Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che mi manca ,arrivando dalla paranoid, sono le notifiche peek che per me erano comodissime.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eminemshow79
allora ragazzi, io la sto riprovando da un paio di giorni e devo dire che quella del 9 luglio funziona alla grande. tutto perfettamente funzionante ottima fluidità e per ora ottima stabilità!Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che mi manca ,arrivando dalla paranoid, sono le notifiche peek che per me erano comodissime.
Prova con qualche modulo di exposed magari trovi qualcosa per le notifiche peek.
-
Quote:
cyruz
Prova con qualche modulo di exposed magari trovi qualcosa per le notifiche peek.
ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.
tu hai trovato qualcosa?
-
Quote:
eminemshow79
ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.
tu hai trovato qualcosa?
Prova sul Google play store scrivendo peek 2.0 (a pagamento) oppure per exposed i moduli Xblast tools oppure Myexposed3.
-
Quote:
cyruz
Prova sul Google play store scrivendo peek 2.0 (a pagamento) oppure per exposed i moduli Xblast tools oppure Myexposed3.
Xblast tools li ho trovati , portano la funzione peek ma non funzionano. gli altri moduli non li trovo
-
Quote:
eminemshow79
Xblast tools li ho trovati , portano la funzione peek ma non funzionano. gli altri moduli non li trovo
Sembra funzionare l'ho appena installato.
-
Io ho installato peek invece ma devo ancora capire come funziona. A xblast comunque mi sono accorto di non aver dato l'accesso alle notifiche. Ora cerco prima di capire come funziona peek però
-
Quote:
eminemshow79
Io ho installato peek invece ma devo ancora capire come funziona. A xblast comunque mi sono accorto di non aver dato l'accesso alle notifiche. Ora cerco prima di capire come funziona peek però
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Ok Contento che ti sia stato d'aiuto nel mio piccolo.
-
Quote:
cyruz
Ok Contento che ti sia stato d'aiuto nel mio piccolo.
si molto utile grazie.
sai anche se c'è un modo per leggere le notifiche in floating mode come sella paranoid?
anche quello era comodissimo se si giocava o si stava facendo altro
-
Quote:
eminemshow79
si molto utile grazie.
sai anche se c'è un modo per leggere le notifiche in floating mode come sella paranoid?
anche quello era comodissimo se si giocava o si stava facendo altro
Sinceramente non lo so.Prova a smanettare qua e la col settaggio magari trovi quello che ti interessa.
-
Quote:
cyruz
Sinceramente non lo so.Prova a smanettare qua e la col settaggio magari trovi quello che ti interessa.
no la rom di suo non la porta come modalità di lettura notifiche
-
Quote:
eminemshow79
no la rom di suo non la porta come modalità di lettura notifiche
Prova con qualche app in giro...San Google fa miracoli come Peek ehehehehhe se trovo qualcosa io ti faccio sapere.
-
Quote:
cyruz
Prova con qualche app in giro...San Google fa miracoli come Peek ehehehehhe se trovo qualcosa io ti faccio sapere.
Hai provato con Heads Up della CM 11? la trovi in impostazioni menu notifiche.Se ho capito la modalità floating mode dovrebbe essere simile.
-
Si già provato non è quella.
-
Qualcosa si troverà in giro...sei molto legato alla ParanoidAndroid a quanto vedo eheheheheh
-
Si ha molte funzioni utili ma qualche piccolo bug purtroppo. Questa per ora è molto più stabile. Anzi bugs ancora non ne vedo
-
Quote:
eminemshow79
Si ha molte funzioni utili ma qualche piccolo bug purtroppo. Questa per ora è molto più stabile. Anzi bugs ancora non ne vedo
Androidiani App
Io ne ho uno:i video sulla app Facebook si sentono ma si vedono distorti.Sapresti darmi qualche dritta.
-
Non ho ancora controllato appena lo faccio saprò dirti
-
C hai proprio ragione ho lo stesso bug. Questa cosa va risolta. Mi metto all'opera e se ho notizie ti dico. Ti fai lo stesso
-
Le sto provando tutte ma niente ancora.
-
Quote:
cyruz
Io ne ho uno:i video sulla app Facebook si sentono ma si vedono distorti.Sapresti darmi qualche dritta.
allora, mi sono sparato 21 pagine di commenti su xda. il bug sembra essere arrivato con l'ultima build.l'unico commento utile che ho trovato è questo:
Originally Posted by Superuser_ View Post
The HW video decoder have issues..
The videos in YouTube looks blurred and the only way to watch properly is,to download the video and play it with MXplayer's built-in SW decoder
works well for me, just change the playback quality.
looks perfect without the green stripe and streak of any kind.
pictures are taken of reproduction in youtube.
mx player not let me play Internet videos, switch to vlc Android, I have no problems playing now, also tried VFP3 ARM7 codec and I was fine with both.
In teoria dicono che sulla versione di maggio funziona tutto. ma io preferisco questa
vediamo di risolvere
fammi sapere
-
Mx player l'ho installato qualche giorno fa per visualizzare video.Provo ad installare i codec e poi vediamo.
-
Quote:
cyruz
Mx player l'ho installato qualche giorno fa per visualizzare video.Provo ad installare i codec e poi vediamo.
Androidiani App
fammi sapere se risolvi
-
Quote:
cyruz
Androidiani App
da quello che ho capito il player di defolt non va bene. bisognerebbe disinstallarlo o quanto meno disattivarlo per usare poi vlc o l'altro che dice nel commento
hai capito come fare?
non lo trovo il player della rom
-
Infatti non c'e' era l'app galleria che apre i files video.L'ho sostituito con Mx player apposta.
-
Quote:
cyruz
Infatti non c'e' era l'app galleria che apre i files video.L'ho sostituito con Mx player apposta.
Androidiani App
e non hai risolto?
come hai fatto a sostituirla?
-
Con la fotocamera in modalità video dopo aver registrato ho notato che galleria visualizzava male e ho scaricato mx player e l'ho impostato come player predefinito al momento di aprirli.
-
Quote:
cyruz
Con la fotocamera in modalità video dopo aver registrato ho notato che galleria visualizzava male e ho scaricato mx player e l'ho impostato come player predefinito al momento di aprirli.
Androidiani App
a si io l'ho fatto con vlc
ma non ha risolto il problema di fb
-
E' sicuramente un problema di codec ora bisogna capire come risolverlo.Teniamoci aggiornati per novità.
-
Quote:
cyruz
E' sicuramente un problema di codec ora bisogna capire come risolverlo.Teniamoci aggiornati per novità.
Androidiani App
lo credo anche io
ti ho mandato una richiesta di amicizia così non ci perdiamo
ci aggiorniamo allora
-
qualcunantro riscontra il bug della Micro SD che ogni tanto sparisce?
-
E' capitato ma una sola volta in verità. Se non ci fossero questi piccoli bugs dovremmo spaventarci...
-
Nuovo upgrade e sembra essersi risolto il problema dei video sull'app facebook.
-
Quote:
cyruz
Nuovo upgrade e sembra essersi risolto il problema dei video sull'app facebook.
ciao cyryz! oltre al miglioramento di facebook hai notato peggioramenti rispetta alla build precedente?
la stai usando?
-
Per ora tutto bene anzi sembta andar pure meglio rispetto alla build precedente.
-
Ragazzi qualcuno ha provato l'ultima build?
-
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum spero di essere nella sessione giusta ho comprato un lg l7 p700 e vorrei invertire le due memoria qualcuno mi puo aiutare grazie mille