Sembra migliorare di build in build la CM11 di imer.Ora provo l'ultimissima del 17/8.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, la cyanogenmod 11 è adatta ad un utilizzo quotidiano? Ha bug importanti? È migliore della paranoid? Grazie
Qualcuno puo' aiutarmi. Ho istallato la ROM e la baseband ma quando provo ad istallare le GAPPS (Anche la micro) mi da errore status 7 e mi dice che il pacchetto è troppo grande. Posso istallare solo il play store ?? se si come faccio ?? grazie mille anticipatamente
E' adatta ad uso quotidiano poi dipende da uso quotidiano uno cosa intende.Bug importanti non ne ha.L'ho provata per mesi e andava bene.Ora per curiosità (dopo aver fatto un backup della CM11) sto provando la ParanoidAndroid di Cr3pt con KITKAT 4.4.4 (anzi con 4.5.0(!)beta )per confrontarle.
Sono riuscitoooo. Grazie comunque a tutti.
Ps ho usato le micro GAPPS by Rhen
Se puo essere utile le trovate qui:
h**p://***.modaco.com/topic/367187-gapps-for-cm11-last-updated-2014-07-29/
Ciao ragazzi! Ho installato tutto come da primo post,ma anche se sembra legger la scheda SIM poi mi da nessun servizio....ho riprovato a flashare il base band...ma nulla...qualcuno ha una dritta per me?
Ciao a tutti, Io sto usando la ultima build, va tutto bene ma un po lenta e la unica cosa e che quando voglio fare un messagio vocale per esempio in wharsApp o registrare con mio cellulare non si puo, si puo fare qualcosa??? Se qualcuno mi puo aiutare grazie.
Qualcuno potrebbe darmi il download della build 0827 ...dal sito ucraino non capisco nulla!
Grazie mille! Ho avviato il download, vi faccio sapere per aventuali bug o altro.
Ti consiglio un full wipe prima di installare la cm11
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Dire qual'è la migliore mica è facile...dovresti provarle entrambe per settimane e poi scegliere quale usare...io ho fatto così.Ora sto usando la Paranoid Android di Cr3pT a mio parere più fluida e reattiva ma conservo sempre il backup della CM11 di Imer nella scheda microsd,perchè comunque è valida anche quella.
Ragazzi non riesco ad installarla
Installing update...
Installation aborted
il download della Rom CM11 4.4.4 non è più disponibile credo... quando tento di scarcarla appare questa schermata http://i60.tinypic.com/13z7gwj.jpg
Potreste riaggiornare il download?
https://drive.google.com/folderview?...zJOZzQ2NElFdzA
Sono qui, scarica quella giusta per LP700 ;)
potete postarmi il link della baseban perchè non è più disponibile.
grazie
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho installato CyanogenMod sull'L7 della mia ragazza seguendo questa guida (www . androidiani . com/forum/lg-optimus-l7/335079-rom-cyanogenmod-lg-l7.html) e scaricando "cm-10-20131006-NIGHTLY-p700.zip" da download . cyanogenmod . org/?device=p700&type.
Ha funzionato tutto tranne l'installazione delle Gapps, per cui non sono ancora riuscito a risolvere.
Ho scaricato l'archivio da goo . im/devs/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip e l'ho installato sul cellulare ma al riavvio veniva segnalato continuamente il crash dell'app "Ricerca Google" impedendo di fatto di usare il telefono, inoltre l'applicazione "Google Services" era sempre in cima alla lista dei consumi della batteria.
Ho quindi reinstallato Cyanogen senza le Gapps ma ovviamente non funzionano PlayStore, YouTube, ecc.
Come posso risolvere la situazione? Qual'è l'archivio corretto da usare per installare le Gapps?
Grazie mille per l'aiuto e buon Natale,
Andrea
EDIT: scusate per i link ma l'antispam non mi permetteva di scriverli decentemente :(
UP perfavore, auguri a tutti :)
ciao a tutti, l'L7 P700 di mia mamma ha un problema, cioè si riavvia ogni tanto da solo apparentemente senza motivo (a volte capitava una 3 volte in 2 giorni, a volte una sola volta a settimana...)
lo faceva ultimamente con la rom originale, poi ho messo la cyano 10...e non l'ha fatto per 3 settimane
ma oggi è ricapitato
secondo voi cosa potrebbe essere? app strane non ne ha
Ciao mi sono imbattuto nel tuo stesso problema dato che mio fratello ha sto telefono e non ne può più della sua lentezza ma spero di risolvere con sta ROM.. Comunque cercando nelle varie discussione ho trovato un link che va per la baseband e dovrebbe essere quello giusto.. Non mi assumo nessuna responsabilità ma vi dirò se è quello giusto..
Link : https://drive.google.com/folderview?...Fk&usp=sharing
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thank grazie.. ;) :D
eliminato.
Credo tu debba chiederlo in primis ad ALEX.IMER oltre che agli Androidiani della sezione L7.
eliminato.
progetto chiuso.
ciao a tutti
il link delle gapps riporta ad una pagina di xda ormai closed
avete idea su come posso reperirle altrove?
saluti ;)
Puoi provare qui ---> Google Apps - CyanogenMod. Buon Lavoro.
grazie caro,
queste le avevo già. speravo di reperire quelle del link in prima pagina ma anche queste non sono male.
alla fine ho messo la small che è per kk 4.4.2
grazie ancora per la risposta
ciao
edit: a perdita di tempo ho trovato quello che cercavo:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Buongiorno,
ho letto il thread e vorrei installare la CM 11 4.4.4 sul mio LG-p700 con Android 4.0.3 sembra non ci siano bug importanti. Non riesco a trovare le ROM. Ho già un S2 con CM 11 4.4.4 e funziona benissimo. Posso usare la stessa CWM? La procedura di installazione è la stessa?
Grazie
I link non funzionano. Da dove posso scaricare i file?
Grazie