A me da sempre errore mentre installo la cyanogen mode....non riesco a capire che sbaglio...
Dove sei fermo? I diritti di root li hai ottenuti?
Ciao,durante il processo,in particolare l'ultima scritta mi compare scritto "Smart : wParam = 205, lParam = 21
e a volte fa 2 volte più processi per tentare di andare a vanti ma si blocca e si chiude perchè non risponde
cosa devo fare ? sono disperato O.O ? AIUTOO
sono riuscito a ripristinare il telefono senza avere nessun effetto negativo,dopo il riavvio ho trovato tutto quanto,applicazioni numeri di telefono dati e tutto quanto..
A tutti quelli che in futuro potrebbero ritrovarsi d'avanti a una situazione di questa,non datevi per disperate,provate e riprovate in tutti i modi![]()
Stesso problema qualcuno ha notizie su come fare?
mi associo.....?? ma la tribu tace!!!
grazie cmq...
salve a tutti... i link per i firmware sono bloccati o almeno a me non fa accedere al sito del download... conoscete link alternativi o una procedura per poterli scaricare da li?
ciao santuzzo tu che versione della cyanogen hai utilizzato? so che alcune di queste creano problemi al terminale
Perché i metodi per le rom precedenti non funzionano?cosa c è di diverso nella v10k? Ext4 ?
Salve a tutti vorrei sapere se esiste un metodo per avere il root sul mio lg l7 con Android 4.1.2 jelly bean senza che installi qualche ROM. Cioè vorrei avere l'OS originale del dispositivo soltanto con il root sbloccato
![]()