anche io ho lo stesso identico problema, il cellulare mi si avvia in recovery mode con la clockworkmod e purtroppo da quanto so non è in garanzia
Visualizzazione stampabile
anche io ho lo stesso identico problema, il cellulare mi si avvia in recovery mode con la clockworkmod e purtroppo da quanto so non è in garanzia
ho installato la cm 10 il telefono va una meraviglia però ho riscontrato un grave problema, non fa da telefono:mad:
ilsegnale è sempre assente, esiste un fix in merito o qualcosa del genere? grazie mille
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Ciao ho un problema cn il mio l7 con cyano 10, se lo metto in carica da spento e provo ad accenderlo a carica completa non ce la fa devo togliere e rimettere la batteria ho provato overvolt vari ma niente , qualcuno conosce l'entità del problema??? Grazie :)
nexus google experience !
Stessa cosa accade anche a me, inoltre il display rimane sempre acceso e per avviarlo devo rimuovere la batteria...
E' da diverse release che il problema persiste... Più che altro è fastidioso il fatto del display acceso (nessuna immagine ma comunque illuminato) e di notte mentre carica son costretto a tenerlo con il display rivolto verso il basso:'( Speriamo sistemino :D
Salve a tutti =)
Ieri mi sono armato di buona volontà per mettere sul mio "amato" L7 una custom ROM. Mi è risultato tutto molto facile e veloce, in 30 minuti circa avevo fatto tutto. L'unica "pecca" (e che pecca...) è un grosso problema con la SIM... non viene più letta, così come il codice IMEI (da *#06#)... Ho subito pensato che ciò era dovuto al codice pin, così ho inserito la sim su un altro cellulare e l'ho rimosso. Niente da fare... Pensando che potessi risolvere il tutto con il programmino "APN italiani", anche in questo caso ho trovato tutto "chiuso", mi da errore...
Altra cosa che ho notato, quando vado a fare ricerca reti, è che, apparte che neanche arriva a cercare e da subito errore, la "stringa" usa solo reti 2G è bloccata. Se per caso metto la modalità aereo (che si attiva regolarmente) e la tolgo, non compare più nemmeno l'icona del segnale. Qualcuno sa come aiutarmi?
PS: ho reinstallato il tutto almeno 20 volte, sia con le gapps, sia senza. Ho utilizzato anche due relase differenti di cyano, ma con gli stessi risultati.
Quel che posso aggiungere a questo punto è solo questo:
AIUTO!! o_O