Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App su root cecker mi dice che il root non ci sta più quindi deduco di averlo tolto......per volevo chiederti un altra cosa se avessi lasciato delle app congelate prima di togliere il root sarebbe successo qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero29
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App su root cecker mi dice che il root non ci sta più quindi deduco di averlo tolto......per volevo chiederti un altra cosa se avessi lasciato delle app congelate prima di togliere il root sarebbe successo qualcosa
Confermo, è tolto :)
Per le app congelate non succede nulla, l'unica cosa non puoi più scongelarle senza root.. Ma se non ti servono lasciale pure congelate ;)
-
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ho provato a lasciare congelate 2 app di android cioè cell brodcast ed email quella preinstallata di android ma quando ho riavviato il telefono sono comparse da sole :(
-
Certo, perché congelate vuol dire proprio averle installate ma non farle vedere al sistema, quindi è normale :)
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ok grazie di tutto...io nel pomeriggio devo riportare il telefono allo stato di fabbrica per rimettere il root devo installare nuovamente framaroot e poi premere su supersu e poi premere su gandalf giusto e si rimette il root
-
Quote:
piero29
Androidiani App ok grazie di tutto...io nel pomeriggio devo riportare il telefono allo stato di fabbrica per rimettere il root devo installare nuovamente framaroot e poi premere su supersu e poi premere su gandalf giusto e si rimette il root
Esatto :) Fai il root, scongeli e fai unroot sempre da Framaroot :) È un cosa veloce :)
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App grazie non immagini quanto mi stai aiutando,per caso sai dove posso trovare la lista delle applicazioni che posso bloccare su l7?
-
Quote:
piero29
Androidiani App grazie non immagini quanto mi stai aiutando,per caso sai dove posso trovare la lista delle applicazioni che posso bloccare su l7?
No :( Però alcune io le so :) Tu dimmi quali vorresti bloccare e per quelle che so ti dico se puoi congelare e quali no ;)
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App vorrei bloccare tutte le applicazioni di base di androidi tipo email, ricerca google,google now, cell brodcast, il browser stesso che ne metto un altro più leggero, la radio, meteo, play music, gestione applicazioni, hangout, smartshare, e poi l applicazione download...e poi se ce ne sta qualcun'altra che posso bloccare che può essere inutile ben venga: )