Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero29
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App e l'ho già fatto l altro volta: (
Potrebbe essere qualche file residuo rimasto.. Un problema simile io l'avevo risolto installando Lucky Patcher (trovi in internet l'apk), ma non per lo scopo originario che ha quell'app (meglio non dirlo in questo forum roftl roftl roftl ), ma appena aperta l'app, senza che tu tocchi nulla, controlla e cancella automaticamente se ci sono file residui da eliminare, dandonti una notifica nella statusbar, ed io così avevo risolto :D Prova :) Oppire riavvia e prova non ricordo roftl
Buona domenica :)
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App grazie mille proverò subito a fare questa prova e vediamo un po che succederà: )
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App buona domenica anche a te
-
Quote:
piero29
Risultato? :D
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App non l'ho provato ancora perché sono a lavoro: (
-
Quote:
piero29
Androidiani App non l'ho provato ancora perché sono a lavoro: (
Capisco fammi sapere :)
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App l'ho installato lo aperto e non è successo niente: (
-
Quote:
piero29
Androidiani App l'ho installato lo aperto e non è successo niente: (
Non lo so D: :/
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App appena lo apro mi dice che ha certa app di nome busybox non è installato e lucky petcher non potrà funzionare correttamente
-
Quote:
piero29
Androidiani App appena lo apro mi dice che ha certa app di nome busybox non è installato e lucky petcher non potrà funzionare correttamente
Scarica Busybox installer da internet (o se riesci dal PlayStore) e dopo aprilo ed installa BusyBox :)