root dopo flash rom stock
Salve,
Scrivo per chiedere come fare ad rootare il device con framroot dopo aver flashato rom stock con kdz...
praticamente avevo rootato il mio lg p700 sbloccato boothloader ed installato rom manager..
al riavvio in modalita recovery mi si formatta automaticamente,pero siccome avevo precedentemente
eliminato delle google app di sistema tramite titanium non mi permetteva di accedere all'account google ne tramite l'account
esistente ne tramite crearne nuovo ed ho dovuto riflashare la rom stock con kdz...
ora ho scaricato l'ultima relase di framroot provo ad installare superSU con exploit gandalf mi si appare una finestra con root riuscito e mi dice di riavviare il device..al riavvio non mi compare l'icona del root dove prima accedevo e vedevo i programmi a cui avevo dato accesso al root e potevo pure scegliere se fare l'unroot...
problema lg p700 non si accende piú e scalda sotto carica
Ciao a tutti!
Ho questo problema su un l7 che monta cm10 e recovery Cwm: da qualche giorno( a detta di chi lo usa) la carica durava pochissimo, e da ieri il telefono non si ricarica piu, e diventa incandescente sotto carica, avviandosi e riavviandosi in loop continuo...
Non riesco nemmeno a entrare in recovery...se lo attacco al pc si connette e disconnette ad ogni riavvio...credo di aver attivo il debug cmq...cosa posso fare x sistemare la cosa?? Grazie!!