CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 379
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto guida dettagliata

    Ciao ragazzi. Sul mio lg l7 sono riuscito a rootarlo a sbloccare il bootloader e ad installare unarecovery cmq. Hop anche trovato qualche rione da installare. Solo che tutte le guide dicono:scarica la room scarica le gapps installa da zip unarecovery. Avrei bisogno di un link con qualche dettaglio in più sulla installazione. Qualcuno mi aiuta?

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok mi rispondo da solo. Almeno posso aiutare qualcunaltro. Dopo ovviamente root e sblocco bootloader scarichi rom zip e copi nella sd scarichi gapps zipp e copi nella sd. Avvii inrecovery modificata ovviamente. Reset e wipe chache. Flashi rom zip (ovvero da recovery scegli Installa zip da sd), Flashi le gapps (ovvero scegli installa zip da sd ma questa volta scegli lo zip della gapps ).riavvii il sistema (richiede abbastanza tempo ).spero di essere stato utile a qualcuno come lo sono stato a me stesso. Unico dubbio:sono indeciso sulla rom da scegliere. Cene sono troppe. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminemshow79 Visualizza il messaggio
    Ok mi rispondo da solo. Almeno posso aiutare qualcunaltro. Dopo ovviamente root e sblocco bootloader scarichi rom zip e copi nella sd scarichi gapps zipp e copi nella sd. Avvii inrecovery modificata ovviamente. Reset e wipe chache. Flashi rom zip (ovvero da recovery scegli Installa zip da sd), Flashi le gapps (ovvero scegli installa zip da sd ma questa volta scegli lo zip della gapps ).riavvii il sistema (richiede abbastanza tempo ).spero di essere stato utile a qualcuno come lo sono stato a me stesso. Unico dubbio:sono indeciso sulla rom da scegliere. Cene sono troppe. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Ti consiglio paranoidandroid, o in alternativa CrystalPA. Puoi anche essere il tester della nuova CM11 di IMER se ti va ahahaha
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  5. #304
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio paranoidandroid, o in alternativa CrystalPA. Puoi anche essere il tester della nuova CM11 di IMER se ti va ahahaha
    paranoid android intendi la 4.4.2 beta? o la 4.3'
    puoi postarmi il link per favore?
    Ultima modifica di eminemshow79; 22-06-14 alle 16:11

  6. #305
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono alla mia seconda custom room installata
    la prima era la carbon (bellissima fluidissima) ma poi mi è stato detto che non ci lavoravano più. quindi ho messo la paranoid. ma solo io la trovo scattosa e piena di bug?non mi piace ! è una mia impressione o è cosi?

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter777 Visualizza il messaggio
    ciao
    sto cercando di attivare la modalita debug
    ho collegato telefono al pc in modalita software
    poi vado nelle opzioni sviluppatore ma non sono attive le opzioni per spuntare debug usb come ha scritto sopra roscia
    Ciao provate ad accenderlo prima di collegarlo al computer

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Scrivo per chiedere come fare ad rootare il device con framroot dopo aver flashato rom stock con kdz...
    praticamente avevo rootato il mio lg p700 sbloccato boothloader ed installato rom manager..
    al riavvio in modalita recovery mi si formatta automaticamente,pero siccome avevo precedentemente
    eliminato delle google app di sistema tramite titanium non mi permetteva di accedere all'account google ne tramite l'account
    esistente ne tramite crearne nuovo ed ho dovuto riflashare la rom stock con kdz...
    ora ho scaricato l'ultima relase di framroot provo ad installare superSU con exploit gandalf mi si appare una finestra con root riuscito e mi dice di riavviare il device..al riavvio non mi compare l'icona del root dove prima accedevo e vedevo i programmi a cui avevo dato accesso al root e potevo pure scegliere se fare l'unroot...

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto installando framaroot 1.52 anzuche l'ultima 1.92...

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho questo problema su un l7 che monta cm10 e recovery Cwm: da qualche giorno( a detta di chi lo usa) la carica durava pochissimo, e da ieri il telefono non si ricarica piu, e diventa incandescente sotto carica, avviandosi e riavviandosi in loop continuo...
    Non riesco nemmeno a entrare in recovery...se lo attacco al pc si connette e disconnette ad ogni riavvio...credo di aver attivo il debug cmq...cosa posso fare x sistemare la cosa?? Grazie!!

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo il mio parere pero non sono un mega esperto la batteria è andata quindi col collegare il carica batteria ed immettere corrente elettrica non riuscendo a caricarlo provoca questo calore che poi non ti permette di avviarlo in quanto va in protezione per questo continua il loop... poi non so che dire è Solo un mio pensiero...hai possibilita di provar un'altra batteria?

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy