Visualizzazione stampabile
-
si ma lì scrissi con l'opzione "1" per l'appunto .. non la "2" ... poi la v15 è diventata la più stabile ma da usarsi con l'opzione "2" ... a proposito dell'unroot pare che sino alla v17 non funzioni .... per cui se tu volessi farlo devi partire almeno da quest'ultima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
si ma lì scrissi con l'opzione "1" per l'appunto .. non la "2" ... poi la v15 è diventata la più stabile ma da usarsi con l'opzione "2" ... a proposito dell'unroot pare che sino alla v17 non funzioni .... per cui se tu volessi farlo devi partire almeno da quest'ultima.
Quindi posso "sovrascrivere" questo root facendone uno più aggiornato o ormai sono fregato? :)
P.S.
Ho controllato il root usato, e si in effetti c'è solo l'opzione "1", mentre l'opzione numero 2 è l'unroot, non c'è neanche la versione "speciale"..
è quella "by Bin4ry" ma non saprei che versione è..nella descrizione parla solo di LG L7, non è un tipo universale per vari modelli..quindi credo sia un'altra discussione differente da quella trattata qui..ecco perché non combaciava :)
-
vabbo' ... ormai non è più tanto importante sapere che script hai usato .... ma non fare però confusione tra script e root ... nel senso che il root, una volta ottenuto, è quello per tutti .... indipendentemente dallo script con cui ci sei arrivato ... quindi non devi fare più nulla.
-
Ciao,
per la questione del bootloader ho trovato una petizione in rete:
http://www.change.org/petitions/lg-e...mus-p700#share
Se la lg decidesse di sbloccarlo sarebbe molto più semplice rootare il device e sarebbe (molto più facilmente) possibile ottenere un porting della Cyano.
-
link2sd errore
salve a tutti, ho un minuscolo problema e non riesco a risolverlo.
ho seguito la guida per ottenere i permessi di root che ho trovato qui sul forum, e sono molto soddiftatto perchè è andata bene:) ho scaricato poi link2sd per risolvere il problema dello spostamento delle applicazioni su sd esterna.
quando vado su spazio memoria mi vengono fuori questi dati:
Interna:64%libera con le rispettive quantità in gb
scheda sd: gli stessi dati della memoria interna;
ext sd:71% libera con le rispettive quantità.
detto questo dovrei avere una quantità sufficiente per spostare un applicazione da 10 mb sulla sd esterna,però quando premo su sposta su scheda sd mi viene fuori :
Fallito
[INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE]
come faccio a spostarla sulla sd esterna???
grazie mille a chi risponderà :)
-
per usare link2sd devi partizionare la microsd esternta, una partizione in fat32 (primaria, per i tuoi dati, tipo musica, video ecc) e una in ext4 (sempre primaria, che verrà usata da link2sd).... poi con link2sd dovrai fare crea collegamento
-
non funzia niente !:( ho provato ma quando apro link2sd mi da quest'errore:“Errore dello script d’installazione – lo script d’installazione non può essere creato."
io ho partizionato la sd con mini tool partition wizard, ho creato una partizione in fat32 e una in ext4 ma niente! anche se provo con ext2 ext3 non funziona niente !:(
-
le hai create entrambe primarie?
ps su link2sd devi fare crea collegamento
-
sisi le avevo fatte primare ! ho ripartizionato la scheda sd un altra volta facendo nuovamente come mi avevi consigliato e adesso stranamente non mi da nessun'errore e funziona :) grazie mille :)
-
Ritornare da v10k a v10i
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e avrei una domanda non essendo molto pratico ho effettuato l'aggiornamento alla versione v10k via wi-fi...va bene cosi?oppure è possibile ritornare,e se si come,alla versione v10i del software?per poi ripetere l'aggiornamento via cavo usb?..grazie a tutti!